Il Potenza ha perso la sua muraglia. La difesa rosso-blù è uno pensieri continui di mister Capuano ed il reparto impenetrabile della scorsa stagione sportiva è un ricordo.

E' un problema di uomini o non è un problema di uomini? L’assetto della fase difensiva del Potenza è certamente da rivedere con lo staff tecnico del leone rampante che ha già chiesto a ripetizione ai propri uomini attenzione e concentrazione.L'arrivo del portiere Marcone è già una nota positiva da poter accogliere positivamente ma non basta.

Attenzione perché alle spalle dei rosso-blù ci sono  squadre che hanno partite da recuperare e quindi i lucani dovranno evitare altri passi falsi."Gli attacchi fanno vendere i biglietti ma le difese fanno vincere i campionati" diceva qualcuno e mister Capuano sa bene che la chiave di volta di questo Potenza sta proprio nel "sistemare" la difesa dato che nel bene o nel male fino all'apertura del mercato di Gennaio gli altri reparti possono resistere e tenere botta.

Ed allora che non resta che ripartire e remare tutti dalla stessa parte perchè la Serie C èun patrimonio troppo importante da dilapidare per la città e per il Potenza stesso.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print