"Quella contro il Potenza era una partita sentita, come tutti i derby. In settimana l’abbiamo preparata bene e siamo riusciti a portare a casa un ottimo punto. In questo modo ripartiamo visto che abbiamo azzerato la penalizzazione". Sono le parole di Antonio Sepe, terzino sinistro del Matera che sabato sera ha sfornato un’ottima prestazione.

Infatti, il difensore ex Akragas e Catanzaro, è stato uno dei migliori in campo insieme al portiere Farroni. Il terzino Sepe è stato davvero abile nel bloccare Nicola Strambelli, ex del match. E su questo, ospite della trasmissione Bar Sport, in onda su MateraSocial.live, il numero 3 biancoazzurro, ha detto: "Da parte di Strambelli ho notato tanta voglia di fare e soprattutto di strafare. In ogni caso, si tratta di un giocatore che già conoscevo, visto che negli ultimi anni l’ho affrontato diverse volte da avversario. Era nervoso, anche tanto. Questo lo si vedeva in alcuni comportamenti in campo. Noi, però, non ce le siamo risparmiate come si suol dire".

Una vera e propria impresa, quella che il Matera è riuscito a fare in quel di Potenza. Derby sì, partita sentita e tanto altro. Come il grande entusiasmo dei tifosi biancoazzurri. E su questo, Antonio Sepe conclude: "Sono venuti in 400 a Potenza. Quando un giocatore vede una cornice del genere si carica ancora di più. Io, a nome di tutta la squadra, li ringrazio. Però, c’è da dire che il supporto e il sostegno non ce lo hanno mai fatto mancare, anche quando i risultati non venivano".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 20:42 / Fonte: Materasocial.live
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print