SEZIONI NOTIZIE

Se si tornerà a giocare al Potenza serviranno due pullman

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: calciofere.it
Vedi letture
Foto

Con l’esito del Consiglio federale, tenutosi mercoledì, la ripresa dei campionati, anche quello della Serie C, sembrano molto più vicini. In attesa di capire quando ed il format con il quale si concluderà sul campo la stagione, il Potenza e le altre squadre dovranno adeguarsi a tutte le norme di sicurezza, non solo sul terreno di gioco.

La Lega di Serie A, il primo campionato in ordine cronologico ripartirà, sta studiando un piano per l’organizzazione delle trasferte, che potrebbero essere mutuate anche nelle altre categorie. Le regole generali, riportate da ‘Sportmediaset‘ prevedono che venga limitato al massimo il numero dei partecipanti per ogni società, che saranno preceduti all’arrivo nella destinazione da  personale addetto al controllo delle condizioni igieniche.

 A seconda del mezzo di trasporto scelto, ci saranno delle norme di sicurezza da rispettare. In pullman, ad esempio, bisognerà evitare soste durante il tragitto e distribuire i componenti della squadra in due veicoli, per favorire il distanziamento sociale. Inoltre. sarà obbligatorio testare il personale conducente e approvvigionare il mezzo per entrambi i viaggi alla sede di partenza. Per i viaggi in treno ogni carrozza, utilizzata in modo esclusivo, dovrà essere igienizzata e, tramite il coordinamento della Polizia ferroviaria, evitare percorsi che potrebbero favorire contatti con altri passeggeri. Infine, per i viaggi in aereo, la linea è quella di privilegiare i voli charter piuttosto che quelli di linea. L’imbarco dovrà avvenire direttamente dal pullman, senza attraversare l’aeroporto.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
23:38 Primo Piano Bitonto,Picerno e Potenza ecco quando è stato fissato il Primo Grado di Giudizio 23:33 Calciomercato Dopo Liurni il Lavello soffia un altro calciatore al Taranto? 23:30 Calciomercato L'ex attaccante del Potenza Siclari ripartirà dall'Eccellenza 23:22 Primo Piano Presunta combine tra Bitonto e Picerno,ecco cosa rischiano i melandrini ed il Potenza 23:15 Calciomercato Potenza,confermati i contatti con il portiere Loliva 23:09 Primo Piano Potenza,la difesa è da ricostruire 23:05 Primo Piano Ok del Governo al protocollo per la ripresa delle attività della Lnd e del Settore Giovanile 23:00 Primo Piano Potenza,qualcosa si muove 20:08 Calciomercato ANCHE ERIC "MAGIC" HERRERA PER IL LAVELLO! 18:38 Primo Piano L'AZ Picerno non si ferma più, ingaggia Mohamed Laaribi e riorganizza il settore giovanile 14:31 Calciomercato Mercato : Per l'ex Potenza Dellisanti nuova avventura in Lucania 14:09 Calcio lucano Mercato : Ancora un colpo per il Rotonda 13:52 Primo Piano Ufficiale : Francesco Dettori è un nuovo calciatore dell'AZ Picerno
Martedì 11 agosto 2020
22:00 Calciomercato Il Potenza monitora un difensore 21:25 Primo Piano Intanto a Foggia il Sindaco Landella chiede "informazioni" alla Società rossonera per l'eventuale Serie C 21:20 Calciomercato Mercato : Proposto al Potenza un altro portiere under 21:00 Primo Piano Dietro l'addio, l'amore di Emerson per la sua "seconda patria": la Sardegna 20:49 Calciomercato Mercato : Grumentum Matera, Falco sarà ancora bianco-azzurro 20:42 Calciomercato Mercato : Doppia operazione in entrata per il Lavello 20:32 Primo Piano Tra il Potenza e Raffaele manca poco all'addio ufficiale con la "benedizione" che verrà data proprio dal presidente Caiata