SEZIONI NOTIZIE

Sarà Antonio Calabro il nuovo allenatore del Catanzaro

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: catanzaroinforma.it
Vedi letture
Foto

Un matrimonio già praticamente fatto nelle intenzioni, in attesa solo di ufficializzazione: è destinato a cadere domani l’ultimo velo di incertezza sull’accordo già trovato tra il Catanzaro ed Antonio Calabro per le prossime due stagioni.

L’annuncio da via Gioacchino da Fiore arriverà proprio nelle prossime ventiquattro ore, a dieci giorni esatti dalla data fissata per il raduno e con già a vista l’inizio del ritiro in Sila. In giallorosso l’ex allenatore della Viterbese ritroverà il diggì Foresti che ieri, stuzzicato in conferenza, aveva preferito non sbilanciarsi più di tanto sulle possibilità di accordo – «Calabro? So che è in vacanza» – allineandosi alle dichiarazioni presidenziali sul presunto ballottaggio ancora da risolvere. Ma non c’erano dubbi che alla fine sarebbe stato lui il prescelto per la ripartenza.

Un tecnico «vulcanico più che pacato» secondo l’identikit tracciato dal diggì, con l’«animus pugnandi» qualità essenziale per il diesse, «giovane e capace di resistere caratterialmente alle pressioni della piazza» come richiesto da Noto. Catanzaro nel destino per lui: proprio al “Ceravolo” – il 13 agosto del 2016, alla guida della Virtus Francavilla – festeggiò la prima panchina tra i professionisti in Coppa Italia. Quattro anni dopo, un nuovo inizio d’avventura.

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
22:21 Calciomercato Presidente Caiata, Evacuo è libero! 22:11 Calciomercato Potenza, difficile arrivare al portiere Chironi 21:59 Calciomercato Potenza, domani arriva il difensore Boldor 21:47 Succede in città... Potenza - Nuovo impianto di illuminazione per il Campo Scuola "Donato Sabia" di Macchia Romana 21:37 Primo Piano Calcio pugliese in lutto: è morto Rocco Augelli. Il bomber non ce l'ha fatta 21:25 Calciomercato Potenza si complica la pista che porta al portiere Zima? 21:23 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 20:54 Calciomercato Mercato: Colpo Palermo, in rosa-nero arriva il centrocampista Odjer 20:47 Calciomercato Potenza - Di Livio, ecco i dettagli dell'operazione 20:38 Primo Piano Sta nascendo un (nuovo) Picerno che punterà alla Serie C 20:35 Primo Piano Potenza, esordio al Viviani domenica 27 alle 17:30, la Lega Pro ufficializza date e orari 20:24 Primo Piano Nubi (nere) sul Foggia? 20:13 Primo Piano Potenza, il Gos deciderà domani sull'eventuale riapertura del "Viviani" in occasione della gara di Coppa Italia 20:08 Primo Piano Le scuse inutili ed in ritardo di Patierno 20:03 Calciomercato Mercato: Picerno, tante squadre interessate all'attaccante Sartor 19:57 Calciomercato Il Brindisi tessera l'esperto difensore ex Potenza D'Angelo 19:54 Primo Piano Salvatore Caiata: "Iuliano non si muove da Potenza e il Girone C è divertente, interessante, ma allo stesso tempo molto difficile" 19:50 Calciomercato L'ex ds del Savona Canepa ne è convinto: "Murano anche a Perugia stupirà ancora tutti a suon di goal" 19:36 Calciomercato UFFICIALE, il Potenza prende Di Livio 14:26 Primo Piano Dopo la Pianese anche il Rende ricorre al Collegio di Garanzia del Coni