SEZIONI NOTIZIE

Salvatore Caiata sprona il Potenza: «Dobbiamo parlare di meno e lavorare di più»

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Ieri sera durante la trasmissione "Potenza nel Pallone" andata in onda sulle frequenze di Radio Carina Tv è intervenuto il presidente del Potenza Salvatore Caiata che ha fatto il punto della situazione in casa rosso-blù.

Ecco le parole di Caiata: «Abbiamo una rosa costruita per poter entrare nel lotto delle prime sette/otto posizioni di classifica ma adesso dato che la classifica non ci sorride ci dobbiamo rimboccare le maniche e dare e fare di più. Ad onor del vero e conti alla mano meritavamo qualche punto in più in classifica che non abbiamo per via della sfortuna e degli episodi negativi che ci hanno negato punti come ad esempio quanto accaduto con la Casertana. Adesso dobbiamo parlare di meno e lavorare di più ed è per questo che la squadra si è ovattata ma io ci metto sempre la faccia e sono a disposizione di tutti anche se il momento non è dei più felici. Sono arrabbiato ma non dobbiamo essere catastrofisti perché adesso con mister Capuano sono certo che risaliremo la china. Sono dispiaciuto ma allo stesso tempo dico che il campionato è falsato per tutti e malgrado sono una persona positiva e propositiva penso che questa Serie C in generale ci regalerà ancora negatività perché i club soffrono senza pubblico e sponsor le passività aumentano ed essendo un parlamentare vi anticipo che per noi professionisti fondi non ne arriveranno e ve lo confermo perché ho già dato un occhio alla prossima legge di bilancio».

Altre notizie
Mercoledì 25 novembre 2020
15:12 Focus Covid-19, in Basilicata non si ferma il contagio, si va verso quota 6.000
Martedì 24 novembre 2020
21:32 Primo Piano Il Potenza ha ripreso gli allenamenti con il Bisceglie che è già nel mirino dei rosso-blù 21:27 Primo Piano Cianci fermo al palo viene raggiunto sulla vetta della classifica marcatori dai ternani Faletti e Partipilo 21:21 Primo Piano Il Covid non ferma gli ultras del Cagliari: fumogeni fuori lo stadio, arriva il Daspo 21:05 Primo Piano Il Potenza interessato al polo sportivo di Macchia Giocoli? 21:02 Primo Piano La Ternana dopo l'Ajax ha il secondo migliore attacco professionistico in Europa 20:38 Primo Piano E' in arrivo un nuovo protocollo per far ripartire il calcio dilettantistico 20:31 Primo Piano Nuovo deferimento ai danni di quattro tesserati del Picerno,la sentenza è attesa all'inizio del 2021 20:28 Primo Piano Serie C Girone C,domani si giocheranno tre recuperi 20:25 Primo Piano La Turris non perde fuori casa da quasi due anni 20:17 Primo Piano Retroscena di mercato,due club volevano soffiare Marcone al Potenza ma il portiere... 20:13 Primo Piano L'ex Potenza Nicola Dionisio si dimette dalla carica di direttore sportivo del Brindisi 20:08 Primo Piano Serie C Girone C,ecco le decisioni del giudice sportivo 20:03 Primo Piano Il Ministro dell Sport Spadafora non le manda a dire:"Fondi ai dilettanti ancora fermi? Mi vergogno" 19:59 Primo Piano Il Covid sta falsando la Serie C 17:47 Primo Piano Bisceglie-Potenza, arbitra un toscano 17:37 In Basilicata Il ministro Speranza rinnova le restrizioni per la Basilicata 17:21 Focus Sale leggermente la percentuale dei positivi al Coronavirus: su 1.826 tamponi esaminati è del 14%
Lunedì 23 novembre 2020
21:30 Primo Piano Si riparte con mister Capuano che cercherà di "sistemare" la propria retroguardia 21:14 Primo Piano Sisma Irpinia 1980: cittadinanza onoraria di Potenza all'Esercito.