SEZIONI NOTIZIE

Sale la febbre da Potenza...

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Sale la febbre. Era da tempo che il Potenza non si vestiva così a festa per inaugurare la nuova stagione e come lo scorso anno in città di respira una "interessante" aria con i rosso-blù che si sono tolti di dosso i galloni della neo-promossa.

L'entusiasmo che ruota intorno alla squadra è dovuto a diversi fattori con la piazza che è stata abituata per troppi anni a salvezze risicate e campionati anonimi. Questa volta invece, a quanto pare, ci sarà da divertirsi con il Potenza che ai nastri di partenza della prossima Serie C per quanto riguarda il Girone C vuole ritagliarsi il suo spazio da mina vagante.

Inoltre, il fatto che il presidente Caiata cercherà in questi ultimi giorni di mercato una punta forte per completare l'organico di mister Raffaele scalda ancor di più gli animi ed i motivi per vivere una stagione da protagonista, insomma, ci sono tutti, perché a Potenza si percepisce davvero la sensazione generale di poter diventare la vera sorpresa di questo campionato.

Altre notizie
Giovedì 02 luglio 2020
22:24 Primo Piano Potenza senti il presidente dell'Avellino D'Agostino:"Da quello che mi risulta è ancora possibile che si riformino i campionati con due Gironi di B" 22:15 Primo Piano Anche Benny Carbone "in ballo" per la panchina della Vibonese 22:09 Primo Piano Nicola Canonico lascia (per l'ennesima volta) il Bisceglie 22:05 Calciomercato La Casertana ha scelto il suo nuovo allenatore per la prossima stagione 22:01 Primo Piano Salernitana in Serie A? Lotito fissa il premio promozione a 1,5 milioni di euro 21:56 Primo Piano Mister Campilongo saluta la Cavese,ma tra i «grazie» non c'è la società 21:52 Primo Piano Potenza, quando i tifosi allo stadio? Gravina: “Ci stiamo lavorando” 21:46 Primo Piano Il Potenza si divide ancora tra tamponi e campo 21:41 Primo Piano Play Off,il Catania è atteso a Terni ed i tifosi dei siciliani sono pronti ad una colletta per organizzare la trasferta 21:35 Primo Piano Potenza-Catanzaro affidata ad un arbitro siciliano 18:11 Primo Piano Potenza - Catanzaro in chiaro su Raisport 14:57 Primo Piano I Precedenti tra Potenza e Catanzaro 14:10 Primo Piano Play Off -3. Qui Catanzaro. Maurizio Marino (catanzarosport24.): "Il Catanzaro a Potenza dovrà dare una svolta alla stagione" 13:28 Primo Piano Serie C, la top 3 del primo turno playoff 12:14 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio. La Basilicata resta free 11:47 Focus I "Saldi" in Basilicata partiranno l'1 agosto 01:32 Primo Piano Avellino, Capuano: "Usciamo a testa alta. Pensavo di vincerla" 01:10 Primo Piano Il procuratore di Iuliano chiarisce la posizione del giocatore
Mercoledì 01 luglio 2020
22:24 Primo Piano E' POTENZA-CATANZARO 21:40 Calciomercato Niente Vastese, l'ex allenatore del Potenza Massimo Agovino vicino alla Puteolana