Il Rende vuole riscattare una stagione cominciata con il piede sbagliato mentre il Potenza vuole tornare alla vittoria dopo due pareggi che hanno fatto discutere scettici e scontenti contro Rieti e Sicula Leonzio, queste sono l epremesse di Rende-Potenza!

QUI RENDE - In casa Rende l'unica certezza è l'assenza di Germinio che, espulso per somma di ammonizioni a Pagani, salterà un turno, per il resto è un grande rebus a cominciare dal modulo. Già Andreoli ne ha sperimentati tre nelle sei gare disputate, difficile pensare al 4-3-2-1 della settimana scorsa che ha dato pessimi frutti quanto più probabile il 4-2-3-1 che ha fruttato l'unico punto acquisito dal club biancorosso.

Rende (4-2-3-1): Savelloni; Vitofrancesco, Nossa, Bruno, Blaze; Collocolo, Loviso; Giannotti, Soomets, Rossini; Vivacqua. All.: Tricarico
A disposizione: Palermo, Borsellini, Ampollini, Cipolla, Origlio, Libertazzi, Scimia, Morselli, Bonetto, Traorè, Murati, Drkusic.

QUI POTENZA - Venendo al Potenza Raffaele potrebbe optare qualche cambio per rinvigorire i rossoblu, a cominciare dalla difesa dove potremmo rivedere Sales al posto di Silvestri a fare reparto con Giosa ed Emerson, a centrocampo Viteritti e Panico sulle fasce con Coccia a spintonare per rubare una maglia da titolare mentre al centro Ricci e Dettori potrebbero ritornare a fare coppia, più scelte in avanti nonostante la coperta corta, Vuletich si è speso molto mercoledì e potrebbe subentrare a gara in corso a favore di Murano che potrebbe essere lanciato dal primo minuto, sugli esterni Isgrò e Arcidiacono che hanno speso poche energie mercoledì e hanno dato la svolta potrebbero partire titolari a Vibo con Longo pronto a riscattare quei diciotto minuti di apnea.

Potenza (3-4-3): Ioime; Sales, Giosa, Emerson; Viteritti, Ricci, Dettori, Panico; Isgrò, Murano, Arcidiacono. All.: Raffaele.
A disposizione: Breza, Brescia, Iuliano, Sepe, Coccia, Vuletich, Coppola, Di Somma, Ferri Marini, Silvestri, Longo, Souare.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 settembre 2019 alle 10:00 / Fonte: Salvatore Colucci per La Nuova del Sud
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print