SEZIONI NOTIZIE

Presunta combine tra Picerno e Bitonto, da lunedì per gli indagati ci sarà la possibilità di essere interrogati

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: La Gazzetta Nero Verde
Vedi letture
Foto

Un silenzio assordante, quasi grottesco, un silenzio però motivato da alcune accuse pesanti rivolte al presidente Rossiello ed al segretario Paolo D’Aucelli che sono state ovviamente mal digerite dai due soggetti in questione. Dopo la conclusione delle indagini riguardanti la presunta combine “AZ Picerno – Bitonto”, sugli atti della Procura Federale sono comparsi magicamente i nomi del patron e del segretario accusati rispettivamente di illecito sportivo ed omissione di denuncia. Un totale “media blackout” imposto dalla dirigenza neroverde fino al termine delle udienze e dei processi che coinvolgono, oltre ai già citati, sette giocatori contrattualizzati durante la stagione 2018/2019 e l’attuale direttore dell’area tecnica, Nicola De Santis. Facendo fede proprio agli atti, la prossima settimana sarà molto determinante per il futuro dell’Unione Sportiva Bitonto Calcio. Tra il 3 ed il 5 agosto, per gli indagati, ci sarà la possibilità di essere ascoltati prima dei principali dibattimenti mentre allo stesso tempo il 5 agosto è la data di scadenza per iscriversi al prossimo campionato.

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
17:18 Primo Piano Ghirelli: "Non c’è più tempo, si rischia il collasso. La situazione potrebbe diventare non sopportabile per i club" 16:47 Fuori dal campo Lo strano derby delle Sante tra Palermo e Catania 14:31 Primo Piano La nuova serie C, probabili Legnago, Giana Erminio e Ravenna 14:24 Calciomercato Mercato : Con Raffaele a Catania altri "rossoblu"? 00:00 Primo Piano Caiata: "Raffaele? Di lui parlerò quando ci sarà l'ufficialità del suo addio"
Mercoledì 05 agosto 2020
22:09 Primo Piano Il summit con il fondo svizzero rimandato a dopo Ferragosto 22:08 #NoiSiamoPotenza I Cuori da Leone al presidente Caiata: "Come sempre, saremo al tuo fianco" 21:57 Primo Piano Non solo Mario Somma, per la panchina del Potenza rimangono vive altre piste 21:54 Calciomercato L'ex centrocampista del Potenza Emiliano Bigica allenerà la Primavera del Sassuolo 21:52 Primo Piano Potenza : Il comunicato ufficiale sulla presentazione della domanda d'iscrizione 21:51 Primo Piano Sarà Antonio Calabro il nuovo allenatore del Catanzaro 21:42 Calciomercato Mercato : L'ex difensore di Potenza e Picerno Bertolo si accasa in Serie D ad Acireale 21:34 Primo Piano "Saltato" l'incontro a Milano tra il presidente Caiata, il sindaco Guarente e gli esponenti del fondo svizzero 21:31 Calciomercato A Catania (tranne colpi di scena) è tutto pronto per l'arrivo di mister Raffaele 21:30 Mondo Potenza Ufficiale : Il presidente Caiata ufficializza l'iscrizione del Potenza con un video messaggio 20:57 Primo Piano Tanto rumore per nulla, alla fine "solo tre" squadre non si sono iscritte alla prossima Serie C 20:53 Primo Piano FIGC, definiti i criteri per la riammissione in C 20:52 Primo Piano Potenza ancora a porte chiuse, Gravina: “Riapriremo gli stadi ma non alla prima giornata” 20:48 Calciomercato Mercato : L'ex attaccante del Potenza Simeri attualmente in forza al Bari è sempre "ricercatissimo" 20:44 Calciomercato Ufficiale : Il difensore Brunetti per il Lavello