Il Potenza ha rimediato a Palermo la sua terza sconfitta consecutiva e rispetto ad altre squadre che sono nella stessa zona di classifica dei rosso-blù possiamo dire che il roster lucano ha la negatività ad oggi di aver giocato tutte le partite in calendario senza dover recuperare più nessuna gara di campionato.

Malgrado le tante assenze il Potenza senza mai tirare in porta era quasi riuscito nell'intento di portare via un punto dal "Barbera" ma alla fine il graffio di Luperini ha riportato tutti nello sconforto.

Da adesso in poi non si potrà più scherzare con il fuoco perché la classifica piange e non inizia ad essere bella e quindi tutti i calciatori sono invitati a "pedalare" e a lottare in ogni singola partita come se fosse l'ultima.

Ovviamente su chi non darà l'anima in campo potrebbe abbattersi la scure capuanesca con il presidente Caiata che ovviamente a Gennaio potrebbe rivoluzionare in toto una squadra che oggi ha visto esordire in rosso-blù il portiere Marcone.

Serve essere più cinici e cattivi perché in questo strano campionato nessuno ti aspetta ed il Potenza si trova già dove per sicurezza non dovrebbe essere.

Con l'Avellino (se si giocherà) e con il Bisceglie serviranno i punti senza se e senza ma.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 18 novembre 2020 alle 20:01
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print