Continuano gli incontri tra le fila dell'Associazione "Potenza 1919" e queste sono ore calde per quanto riguarda il club lucano che comunque non rischia nulla per quanto riguarda l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C.

A quanto pare questi imprenditori, amici e tifosi del Potenza continueranno a percorrere la via del silenzio non rispondendo al comunicato di ieri del presidente Caiata che ha innescato timori in seno alla tifoseria. Domani in giornata l'unica ufficializzazione che dovrebbe esserci da un lato o dall'altro sarà quello dell'avvenuto superamento del primo step iscrittivo che precisiamo è comunque minimale rispetto al percorso che ci sarà da fare.

Si gioca come il gatto con il topo e questa cosa è ormai palese con il presidente Caiata che ad oggi non ha ancora ceduto il suo pacchetto di quote pur essendo già andato via (?) dal sodalizio rosso-blù. L'Associazione "Potenza 1919" sia "de visu" (ieri) e sia tramite incessanti contatti telefonici tra le parti e tutti i soci che in questo fine settimana sono sparsi con le famiglie in regione e fuori regione stanno serrando le fila. A quanto pare un "aut aut" è stato lanciato per trovare un giusto accordo e proprio in questi minuti uno sherpa è in movimento per portare "pace e serenità" tra tutte le parti in causa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 15 maggio 2022 alle 10:29
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print