SEZIONI NOTIZIE

Potenza, proposto al portiere Marchegiani di risolvere il contratto

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto
© foto di Federico De Luca

Come riportato oggi dall'edizione odierna del "Quotidiano del Sud" il Potenza starebbe cercando un'intesa con il portiere Marchegiani per la risoluzione del contratto.

Il pipelet romano non rientra più da tempo nei piani tecnici del Potenza e al momento viene considerato un "fuori rosa". Marchegiani ha un contratto con il Potenza fino al termine di questa stagione agonistica ed ovviamente per incentivare il ragazzo all'esodo verso altri lidi il club lucano non potrà fare altro che mettere mano alla tasca ed offrire al portiere ed al suo agente il giusto obolo economico.

Con Marchegiani che è un calciatore over il Potenza libererà un importante "slot" da riutilizzare poi sul mercato nei prossimi giorni.

Altre notizie
Mercoledì 24 febbraio 2021
20:54 Primo Piano Anche a Viareggio pensano ad un nuovo stadio 20:50 Primo Piano Serie C Girone C,ecco la nuova classifica aggiornata 20:42 Primo Piano Potenza,ecco il calendario aggiornato di tutte le partite dei rosso-blù fino all'ultima giornata 20:39 Primo Piano Riuscirà il (nuovo) presidente della Figc Gravina a riformare il calcio? ed i due gironi di Serie B? 20:34 Primo Piano Serie D Girone H,risultati e classifica 20:30 Primo Piano Finisce zero a zero il recupero tra Paganese e Catania
Martedì 23 febbraio 2021
22:24 Primo Piano HAI DATO TUTTO PER LA TUA CITTA',CIAO GIGANTE BUONO! 22:12 Primo Piano UN GRADITO REGALO 22:06 Primo Piano Pietro Cianci:"Devo tanto al Potenza e a mister Capuano" 22:01 Primo Piano Ma questi campionati di Eccellenza riprendono o non riprendono? 21:57 Primo Piano Picerno,ecco i convocati in vista della partita di doma ni con il Nardo' 21:45 Primo Piano Cavese,aumentano i contagiati in casa metelliana con la partita con il Potenza che verrà rinviata domani 21:40 Primo Piano Il 17 Marzo ancora una volta il Potenza sarà di scena su Rai Sport 21:28 Primo Piano Fernandez ds Virtus Francavilla:"Domenica a Potenza abbiamo raccolto un punto d'oro" 21:23 Primo Piano Serie D Girone H e I,domani tornano in campo le squadre lucane 21:19 Primo Piano Ternana,presentato il progetto del nuovo stadio 21:15 Primo Piano Serie C Girone C,domani si recupera Paganese-Catania 21:12 Primo Piano L'Inghilterra riapre gli stadi dal 17 maggio per 10.000. Da metà giugno per tutti 21:05 Primo Piano Potenza,Bruzzo è ancora out 20:58 Primo Piano Potenza,mister Gallo tiene tutti sulla corda