SEZIONI NOTIZIE

Potenza, il Gos deciderà domani sull'eventuale riapertura del "Viviani" in occasione della gara di Coppa Italia

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

E' stata rinviata a domani mattina a la riunione del Gos (acronimo di Gruppo Operativo Sicurezza) Che deciderà se aprire o meno le porte del "Viviani" in occasione della partita di Coppa Italia di mercoledi' prossimo che metterà di fronte nel primo turno della manifestazione tricolore il Potenza e la Triestina.Il confronto tra le parti sarà di certo costruttivo e anche dopo l'apertura del Ministro dello Sport Spadafora i tifosi sperano che qualcosa di buono possa uscire fuori da questa riunione decisiva slittata a domani.

Alla luce delle disposizioni che negli anni recenti hanno posto in capo alle società sportive la gestione dell'accesso, indirizzamento e controllo degli spettatori all'interno dello stadio, il Gos ha assunto il ruolo fondamentale di vigilanza su tutte le attività connesse.

Presieduto da un rappresentante delle forze dell'ordine, riunisce funzionari dei vigili del fuoco, personale sanitario, polizia locale, il delegato per la sicurezza e il dirigente dei servizi di ordine pubblico incaricato dal questore che, il giorno dell'evento, diventano il «Centro per la gestione della sicurezza della manifestazione», a cui è demandato il coordinamento di tutte le attività di controllo.

Altre notizie
Lunedì 19 ottobre 2020
21:33 Primo Piano Catania-Ternana, la Lega di Serie C non concede nessun rinvio ai siciliani 21:29 Primo Piano "Salta" un Potenza 21:18 Primo Piano Palermo, polemica su costo tagliandi. Il confronto con le altre squadre del Girone C 21:11 Primo Piano Il Presidente della Lnd Cosimo Sibilia è chiaro: "Grave fermare calcio di base e giovani" 20:58 Primo Piano Mister Somma contro il Teramo è pronto a "mischiare" le carte? 20:54 Primo Piano L'attaccante lucano Sansone in forza al Casarano ieri ha siglato a Gravina una rete SPETTACOLARE! 20:50 Primo Piano Il Catania chiede rinvio della gara di mercoledì contro la Ternana,ecco perchè 20:33 Primo Piano Serie C, la Lega Pro oggi ha stabilito tre priorità dopo il Consiglio Direttivo 20:28 Primo Piano Il Cerignola perde già la Pazienza? 20:03 Primo Piano Potenza - Teramo, le indicazioni della società per l'ingresso al Viviani 19:43 Primo Piano DIMENTICARE TERNI 19:16 Primo Piano Un arbitro stabiese per Potenza-Teramo 19:13 Primo Piano Serie C Girone C, ecco le decisioni del Giudice Sportivo 19:09 Primo Piano E' sempre tempo di Raffaele 19:01 Primo Piano Da Moliterno al Francavilla sul Sinni... ma il "principe" Mansour adesso ha fatto goal con il BIsceglie contro il Palermo 18:50 Primo Piano CONTRO IL TERAMO IL VIVIANI SARA' APERTO A 1000 PERSONE 14:08 Fuori dal campo Covid-19. In Basilicata sono guarite 9 persone, 595 i positivi dei quali 52 ricoverati. Processati 1.330 tamponi
Domenica 18 ottobre 2020
22:24 Primo Piano I risultati della quinta giornata del girone C della Terza Serie 21:58 Primo Piano Il Presidente del Consiglio Conte emana il nuovo Dpcm, per adesso "si salva" il calcio dilettantistico 21:26 Primo Piano U17, il Potenza batte la Cavese e si riscatta