SEZIONI NOTIZIE

Potenza chiama e Boldor risponde con il difensore rumeno si fa 1.800 chilometri in auto per arrivare in Basilicata

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Solo complimenti ed applausi per il difensore Deian Boldor che appena ha ricevuto la telefonata del Verona prima e del Potenza poi non ci ha pensato su due volte ed è subito partito alla volta dell'Italia in macchina da Timisoara dal centro della Romania.

L'unico modo per arrivare a Potenza senza incappare in problemi dovuto al Covid-19 nei complessi stati dell'Est Europa era proprio quello di muoversi e viaggiare in auto e dopo aver aggirato l'Austria passando per L'Ungheria e la Slovenia ecco l'approdo nel nostro paese. Dopo quasi venti ore ininterrotte di viaggio Boldor è arrivato a Potenza e dopo qualche ora di meritato riposo il difensore è sceso subito in campo a disposizione di mister Somma.

Se in campo ci metterà la stessa voglia e determinazione che lo hanno fatto viaggiare un giorno intero per arrivare in Italia di certo ecco che Boldor non potrà che diventare uno dei beniamini dei tifosi rosso-blù a dispetto di qualche altro difensore che ha salutato Potenza accasandosi a 170 km di distanza da noi.

Altre notizie
Lunedì 19 ottobre 2020
21:33 Primo Piano Catania-Ternana, la Lega di Serie C non concede nessun rinvio ai siciliani 21:29 Primo Piano "Salta" un Potenza 21:18 Primo Piano Palermo, polemica su costo tagliandi. Il confronto con le altre squadre del Girone C 21:11 Primo Piano Il Presidente della Lnd Cosimo Sibilia è chiaro: "Grave fermare calcio di base e giovani" 20:58 Primo Piano Mister Somma contro il Teramo è pronto a "mischiare" le carte? 20:54 Primo Piano L'attaccante lucano Sansone in forza al Casarano ieri ha siglato a Gravina una rete SPETTACOLARE! 20:50 Primo Piano Il Catania chiede rinvio della gara di mercoledì contro la Ternana,ecco perchè 20:33 Primo Piano Serie C, la Lega Pro oggi ha stabilito tre priorità dopo il Consiglio Direttivo 20:28 Primo Piano Il Cerignola perde già la Pazienza? 20:03 Primo Piano Potenza - Teramo, le indicazioni della società per l'ingresso al Viviani 19:43 Primo Piano DIMENTICARE TERNI 19:16 Primo Piano Un arbitro stabiese per Potenza-Teramo 19:13 Primo Piano Serie C Girone C, ecco le decisioni del Giudice Sportivo 19:09 Primo Piano E' sempre tempo di Raffaele 19:01 Primo Piano Da Moliterno al Francavilla sul Sinni... ma il "principe" Mansour adesso ha fatto goal con il BIsceglie contro il Palermo 18:50 Primo Piano CONTRO IL TERAMO IL VIVIANI SARA' APERTO A 1000 PERSONE 14:08 Fuori dal campo Covid-19. In Basilicata sono guarite 9 persone, 595 i positivi dei quali 52 ricoverati. Processati 1.330 tamponi
Domenica 18 ottobre 2020
22:24 Primo Piano I risultati della quinta giornata del girone C della Terza Serie 21:58 Primo Piano Il Presidente del Consiglio Conte emana il nuovo Dpcm, per adesso "si salva" il calcio dilettantistico 21:26 Primo Piano U17, il Potenza batte la Cavese e si riscatta