In attesa delle decisioni del Tribunale di Siena il presidente del Potenza Caiata sembra avere scelto la strada da intraprendere in vista della prossima tornata agonistica. Senza Maurizio Fontana al suo fianco il presidente del club lucano dovrà ricapitalizzare, risolvere la questione inerente la fideiussione sostituendo la vecchia con una nuova e andare avanti con il gruppo di imprenditori potentini pronti a sostenerlo.

Caiata difficilmente troverà soci esterni capaci di affiancarlo e che gli lascerebbero lo scettro dell'area tecnica in mano ed è per questo che l'imprenditore potentino trapiantato a Siena dovrà fare bene i suoi calcoli e sciogliere il prima possibile una matassa che a livello burocratico sembra essere molto intricata. Caiata è esperto e scaltro e sa bene quello che fa con la piazza che attende un cenno positivo o negativo che sia.

In un momento storico così incerto, la società attuale sta sondando tutte le piste percorribili, tenendo ancora accesa la fiammella Sbm/Gruppo Lauro.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 maggio 2021 alle 22:50
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print