SEZIONI NOTIZIE

Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoreggina.com
Vedi letture
Foto

Reso noto il programma della Final Four dei playoff della serie C. Bari-Carrarese e Reggio Audace-Novara le due sfide che decreteranno le due società che si giocheranno l'atto finale della kermesse, programmata per mercoledì 22 luglio.

La novità riguarda la modalità di svolgimento: in caso di parità al termine della gara, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore.

Nel caso in cui la Reggio Audace si qualifica per la finale, si giocherebbe a Reggio Emilia in ogni scenario, se passa il Novara, si giocherebbe in casa della vincente di Bari-Carrarese.

Ecco i dettagli:

“FINAL FOUR” - SEMIFINALI

Le 4 squadre vincenti il Secondo Turno Play Off Nazionale partecipano alla fase cosiddetta “Final Four”.

Si riportano i due confronti valevoli quali “Semifinali”, con gli accoppiamenti previsti di cui al Com. Uff. n. 164/DIV di Lega Pro del 10.07.2020, in pr

ogramma nella data e con gli orari sotto indicati:

VENERDÌ 17 LUGLIO 2020

SEMIFINALE “A” REGGIO AUDACE – NOVARA Ore 20.30

SEMIFINALE “B” BARI – CARRARESE Diretta RAI SPORT Ore 20.45

Modalità di svolgimento

I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gara unica in casa delle squadre che risulteranno meglio classificate delle altre ai sensi delle disposizioni di cui al punto 5) del Com. Uff. n. 161/DIV di Lega Pro del 06.07.2020. In caso di parità al termine della gara, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincenti le “Semifinali” avranno accesso alla “Finale”.

“FINAL FOUR” - FINALE

La Finale dei Play Off del Campionato Serie C 2019-2020 verrà disputata in gara unica MERCOLEDÌ 22 LUGLIO 2020, la gara sarà disputata in casa della finalista che risulterà meglio classificata dell’altra ai sensi delle disposizioni di cui al punto 5) del Com. Uff. n. 161/DIV di Lega Pro del 06.07.2020.

Modalità di svolgimento

A conclusione della gara, in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. La società vincente la Finale Play Off del Campionato Serie C 2019-2020 conseguirà il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie B.

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
17:18 Primo Piano Ghirelli: "Non c’è più tempo, si rischia il collasso. La situazione potrebbe diventare non sopportabile per i club" 16:47 Fuori dal campo Lo strano derby delle Sante tra Palermo e Catania 14:31 Primo Piano La nuova serie C, probabili Legnago, Giana Erminio e Ravenna 14:24 Calciomercato Mercato : Con Raffaele a Catania altri "rossoblu"? 00:00 Primo Piano Caiata: "Raffaele? Di lui parlerò quando ci sarà l'ufficialità del suo addio"
Mercoledì 05 agosto 2020
22:09 Primo Piano Il summit con il fondo svizzero rimandato a dopo Ferragosto 22:08 #NoiSiamoPotenza I Cuori da Leone al presidente Caiata: "Come sempre, saremo al tuo fianco" 21:57 Primo Piano Non solo Mario Somma, per la panchina del Potenza rimangono vive altre piste 21:54 Calciomercato L'ex centrocampista del Potenza Emiliano Bigica allenerà la Primavera del Sassuolo 21:52 Primo Piano Potenza : Il comunicato ufficiale sulla presentazione della domanda d'iscrizione 21:51 Primo Piano Sarà Antonio Calabro il nuovo allenatore del Catanzaro 21:42 Calciomercato Mercato : L'ex difensore di Potenza e Picerno Bertolo si accasa in Serie D ad Acireale 21:34 Primo Piano "Saltato" l'incontro a Milano tra il presidente Caiata, il sindaco Guarente e gli esponenti del fondo svizzero 21:31 Calciomercato A Catania (tranne colpi di scena) è tutto pronto per l'arrivo di mister Raffaele 21:30 Mondo Potenza Ufficiale : Il presidente Caiata ufficializza l'iscrizione del Potenza con un video messaggio 20:57 Primo Piano Tanto rumore per nulla, alla fine "solo tre" squadre non si sono iscritte alla prossima Serie C 20:53 Primo Piano FIGC, definiti i criteri per la riammissione in C 20:52 Primo Piano Potenza ancora a porte chiuse, Gravina: “Riapriremo gli stadi ma non alla prima giornata” 20:48 Calciomercato Mercato : L'ex attaccante del Potenza Simeri attualmente in forza al Bari è sempre "ricercatissimo" 20:44 Calciomercato Ufficiale : Il difensore Brunetti per il Lavello