SEZIONI NOTIZIE

Pietro Cianci:"Devo tanto al Potenza e a mister Capuano"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Labaricalcio.it
Vedi letture
Foto

Pietro Cianci ha già fatto due gol in due partite con la maglia del Bari. Il bomber, arrivato da Potenza a gennaio, ha parlato questa mattina alla stampa.

La coppia con Antenucci

“Mirco è un ragazzo eccezionale, è un grandissimo calciatore. Mi ha dato tanti consigli, non vedo l’ora di giocare con lui, per me è assolutamente un onore. Non è importante chi fa gol, ma solo portare i tre punti a casa”.

Come preferisce ricevere la palla

“Non importa come arriva, sono alto 1,93 cm, quindi comunque arrivi la palla ci provo. L’importante è sempre buttarla sempre”.

Il modulo

“Mi trovo bene in qualunque modulo, ne ho fatti tanti, dal 3-5-2 al 4-2-3-1, è indifferente con chi giocare”.

Il Potenza

“Devo dire grazie a mister Capuano, con lui sono migliorato tanto. Potenza è stato un trampolino di lancio per me”

Voglia di fare il trenino

“È un’esultanza che fu fatta anni fa da Tovalieri, Protti (sorride, ndr). Vedremo se riusciremo a farlo”

Trascinatore

“Abbiamo tanti calciatori forti, ognuno deve dare il suo contributo e man mano che andiamo avanti, ognuno trascina l’altro”

Un barese nel Bari

“Per me è un orgoglio indossare questa maglia. Fino a quando sarò qui, sputerò sangue, forse darei anche la vita”.

Ventola, da barese, segnò nel derby contro il Foggia

“Ventola è stato un grande calciatore. So quanto tengono al derby i nostri tifosi, anche per me è una bella possibilità. Col Foggia ho già fatto gol, chissà se riuscirò a ripetermi”

Il settore giovanile con il Bari

“Il passato è passato, ora sono qui e voglio solo fare bene”.

Altre notizie
Giovedì 25 febbraio 2021
22:14 Primo Piano Riforma campionati, il programma di Gravina: due gironi di B e C semiprofessionismo con il Potenza che resta spettatore interessato 21:59 Primo Piano Potenza,ogni calciatore dovrà dare tutto se stesso per salvare la squadra 21:52 Primo Piano Bari,cresce l'attesa per vedere all'opera la coppia Antenucci-Cinaci 21:49 Primo Piano Per la ripartenza dei campionati di Eccellenza si dovrà decidere in fretta 21:39 Primo Piano Picerno,è arivato al "Curcio" il nuovo tappeto di erba sintetica 21:35 Primo Piano Cavese,i positivi al Covid-19 salgono a 23 16:34 Primo Piano Potenza adesso l'obbiettivo è uno... battere la Turris 16:19 Primo Piano ADOTTA UNA BUCA CON TUTTOPOTENZA.COM 15:50 Primo Piano Costa portiere Virtus Francavilla: "Ecco come domenica ho ipnotizzato Mazzeo" 15:47 Calciomercato La Turris che martedì sfiderà il Potenza in campionato tessererà un attaccante moldavo 15:44 Primo Piano E' un Messina Fc da dieci e Lodi! Il fantasista ex Catania ieri ha messo a segno una tripletta contro il Dattilo 15:42 Primo Piano A causa del Covid-19 rinviata anche la gara tra Altamura e Picerno 15:40 Primo Piano Per il ruolo di Sottogretario allo Sport sono tre i nomi in lizza 15:37 Primo Piano Caso Pandolfi: il Tribunale dà ragione alla Turris,respinto il reclamo del Brescia 15:30 Primo Piano Adesso è ufficiale, RINVIATA CAVESE-POTENZA 14:36 Mondo Potenza "Il diavolo & l'acqua santa", Simona, Arturo e Sergio vi aspettano dalle 19 su Tele Radio Studio Web
Mercoledì 24 febbraio 2021
21:45 Primo Piano Presentata l'edizione 2021 del (mezzo) Giro d'Italia: Sud dimenticato dalla corsa rosa 21:37 Primo Piano Cavese-Potenza, ecco le ultime novità sul rinvio della partita che arriverà domani 21:20 Primo Piano Mercato Dilettanti,arriva la proroga fino al 31 Marzo 21:16 Primo Piano Governo Draghi, il potentino Moles di Forza Italia nominato sottosegretario all’Editoria