SEZIONI NOTIZIE

Picerno,contro il Rende serve solo vincere

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: lanuova.net
Vedi letture
Foto

Una sconfitta “Maledetta”. Intesa come modo di calciare la punizione da parte di Loviso che ha condannato il Picerno alla sconfitta nel match di andata dei play out.

Rossoblu “condannati” da un gol dal sangue lucano, visto che le origini del centrocampista sono di casa nostra con i genitori originari di Palazzo San Gervasio e Banzi. Un ko che ora “spinge” la formazione di mister Giacomarro verso la Serie D e che costringerà i rossoblu a dover vincere obbligatoriamente (con qualsiasi punteggio, nda) domani sera nella sfida di ritorno al “Viviani”.

Se alla vigilia del match, la classifica dava una mano ai melandrini, che avrebbero potuto giocare anche per due pareggi, ora il Rende ha ribaltato la situazione. In virtù del successo per 1-0, ora sono i calabresi che domani potranno giocare per due risultati su tre. Una sconfitta che è figlia della giornata poco brillante dei calciatori rossoblu, anche se nemmeno il Rende sembrava che scoppiasse di salute. I tre mesi di inattività, il grande caldo e l’elevata posta in palio, hanno finito per condizionare l’atteggiamento delle due squadre. Ritmi blandi, attendismo e un pizzico di paura hanno prevalso fin dai primi minuti.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
23:38 Primo Piano Bitonto,Picerno e Potenza ecco quando è stato fissato il Primo Grado di Giudizio 23:33 Calciomercato Dopo Liurni il Lavello soffia un altro calciatore al Taranto? 23:30 Calciomercato L'ex attaccante del Potenza Siclari ripartirà dall'Eccellenza 23:22 Primo Piano Presunta combine tra Bitonto e Picerno,ecco cosa rischiano i melandrini ed il Potenza 23:15 Calciomercato Potenza,confermati i contatti con il portiere Loliva 23:09 Primo Piano Potenza,la difesa è da ricostruire 23:05 Primo Piano Ok del Governo al protocollo per la ripresa delle attività della Lnd e del Settore Giovanile 23:00 Primo Piano Potenza,qualcosa si muove 20:08 Calciomercato ANCHE ERIC "MAGIC" HERRERA PER IL LAVELLO! 18:38 Primo Piano L'AZ Picerno non si ferma più, ingaggia Mohamed Laaribi e riorganizza il settore giovanile 14:31 Calciomercato Mercato : Per l'ex Potenza Dellisanti nuova avventura in Lucania 14:09 Calcio lucano Mercato : Ancora un colpo per il Rotonda 13:52 Primo Piano Ufficiale : Francesco Dettori è un nuovo calciatore dell'AZ Picerno
Martedì 11 agosto 2020
22:00 Calciomercato Il Potenza monitora un difensore 21:25 Primo Piano Intanto a Foggia il Sindaco Landella chiede "informazioni" alla Società rossonera per l'eventuale Serie C 21:20 Calciomercato Mercato : Proposto al Potenza un altro portiere under 21:00 Primo Piano Dietro l'addio, l'amore di Emerson per la sua "seconda patria": la Sardegna 20:49 Calciomercato Mercato : Grumentum Matera, Falco sarà ancora bianco-azzurro 20:42 Calciomercato Mercato : Doppia operazione in entrata per il Lavello 20:32 Primo Piano Tra il Potenza e Raffaele manca poco all'addio ufficiale con la "benedizione" che verrà data proprio dal presidente Caiata