SEZIONI NOTIZIE

Picerno,contro il Rende serve solo vincere

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: lanuova.net
Vedi letture
Foto

Una sconfitta “Maledetta”. Intesa come modo di calciare la punizione da parte di Loviso che ha condannato il Picerno alla sconfitta nel match di andata dei play out.

Rossoblu “condannati” da un gol dal sangue lucano, visto che le origini del centrocampista sono di casa nostra con i genitori originari di Palazzo San Gervasio e Banzi. Un ko che ora “spinge” la formazione di mister Giacomarro verso la Serie D e che costringerà i rossoblu a dover vincere obbligatoriamente (con qualsiasi punteggio, nda) domani sera nella sfida di ritorno al “Viviani”.

Se alla vigilia del match, la classifica dava una mano ai melandrini, che avrebbero potuto giocare anche per due pareggi, ora il Rende ha ribaltato la situazione. In virtù del successo per 1-0, ora sono i calabresi che domani potranno giocare per due risultati su tre. Una sconfitta che è figlia della giornata poco brillante dei calciatori rossoblu, anche se nemmeno il Rende sembrava che scoppiasse di salute. I tre mesi di inattività, il grande caldo e l’elevata posta in palio, hanno finito per condizionare l’atteggiamento delle due squadre. Ritmi blandi, attendismo e un pizzico di paura hanno prevalso fin dai primi minuti.

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
21:59 Primo Piano Da domani in vendita i mille biglietti per assistere alla partita di Coppa Italia tra Potenza e Triestina,ecco tutte le info 21:26 Primo Piano Potenza chiama e Boldor risponde con il difensore rumeno si fa 18.000 chilometri in auto per arrivare in Basilicata 21:11 Calciomercato Il Potenza non molla la presa su Zima 21:09 Primo Piano Serie D,il Francavilla Sul Sinni è pronto a ripartire 21:05 Primo Piano Mauro Milanese dg Triestina:"Ioime a Potenza non ci sarà,il ragazzo ha un'aritmia cardiaca" 21:01 Primo Piano Il presidente della Figc Gravina lancia il grido di allarme: “Siamo a rischio default, serve un ‘Recovery Fund’ per il mondo dello sport” 20:56 Primo Piano Contro la Triestina ed il Catanzaro fino a mille spettatori? Il Potenza aspetta istruzioni 20:50 Calciomercato Il Melfi pronto a fare la voce grossa nel campionato di Eccellenza lucano,in giallo-verde arriva Sebastian Di Senso 20:47 Primo Piano Il "Viviani" riapre al pubblico,con la Triestina mercoledi' spazio a mille persone 20:28 Primo Piano Potenza,Boldor convince 20:26 Primo Piano La Serie C parte regolarmente sabato 26 Settembre,il Trapani è "avvisato" 20:19 Calciomercato Sogno o Sondaggio? Al Potenza piace Curiale 20:17 Primo Piano Serie C, Ghirelli: "Proposta per il 25-30% dei tifosi negli stadi" 20:15 Primo Piano Roma, che pasticcio con Diawara: i giallo-rossi rischiano lo 0-3 a tavolino col Verona 20:12 Calciomercato Sartor passa ufficilamente dal Picerno al Siena 19:10 Succede in città... Referendum, a Potenza vince il SI con il 70,02% 18:49 Primo Piano Un arbitro che ha esordito in Serie A per Potenza-Triestina 18:25 Calciomercato Mercato: anche un club portoghese sull'ex rossoblu Longo 18:10 Mondo Potenza Potenza, in attesa delle decisioni del Governo chiusa la campagna abbonamenti 18:00 Primo Piano Viviani. Caiata-Curcio, il presidente del Potenza non le manda a dire