SEZIONI NOTIZIE

Picerno-Avellino... parla il quasi ex Zullo: "Il Picerno è una squadra in forma e domenica sarà dura..."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoavellino.it
Vedi letture
Foto

In estate per un periodo il difensore sannita Zullo si è allenato con il Picerno ma alla fine il team melandrino decise di non tesserare il ragazzo.Domenica Picerno ed Avellino si sfideranno a Potenza e nella conferenza stampa questa mattina in terra irpina ha parlato proprio Zullo...ecco le sue parole: "Avere il pubblico del Partenio a spingerci è un'arma in più ma lo sapevo già visto il mio passato qui - ha detto -, spero insieme ai miei compagni di ripagare questo affetto nonostante le difficoltà che conosciamo". E a proposito di esperienza pregressa: "Devo ringraziare la società e tutto lo staff per quanto fatto per me già da gennaio scorso, dopo un lungo periodo di inattività era importante rimettermi in sesto e farlo in una piazza così dà stimoli incredibili.

Abbiamo un grande gruppo che lavora con sacrificio e spirito di dedizione, sappiamo che non abbiamo fatto ancora lunga perché il campionato di C è lungo e duro ma credo che siamo sulla buona strada. Ho giocato sia nella difesa a quattro sia a cinque e mi sono trovato bene in entrambi i casi, in ogni caso c'è sempre da lavorare bene e stare concentrati. Il Catania? Forse abbiamo sbagliato approccio alla partita ma ci è servita di lezione, l'importante è aver reagito bene a quello schiaffo. Abbiamo dimostrato che però ci siamo anche noi.

Domenica sarà una partita dura, il Picerno è in forma, gioca con intensità, stiamo preparando questa gara nei minimi dettagli per tenere alta l'attenzione e mantenere le distanze, sempre con il giusto equilibrio. Dobbiamo sfruttare quelle che sono le nostre caratteristiche e giocare sempre con la fame". Infine una curiosità sui calci di punizione: "Mi piace calciarli ma c'è anche Di Paolantonio. Sarebbe la mia arma in più, se posso ci provo".

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
23:46 Primo Piano Un’accoglienza da Serie B 21:28 Primo Piano Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four 21:22 Primo Piano GRAZIE, CARLOS! 21:22 Primo Piano Ghirelli: "Speravamo nel provvedimento sul credito di imposta ma ancora siamo in attesa" 20:55 Calciomercato Non solo il Palermo, tante squadre interessate all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele. 20:42 Calciomercato Un ex difensore del Potenza (ormai potentino acquisito) si accasa alla Polisportiva Santa Maria 20:35 Primo Piano Abbiamo un lucano ancora in corsa per la B, Saveriano Infantino è già pronto a sfidare il Bari 20:27 Primo Piano Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele! 20:24 Primo Piano Play Off Serie C, un turno di squalifica a Silvestri del Potenza 20:19 Primo Piano La Ternana si dice allibita per l'arbitraggio "subito" a Bari 20:16 Primo Piano Da domani mercoledì 15 luglio saranno 46 le società a rischio penalizzazione 20:10 Primo Piano La Ternana e l'allenatore Gallo si dicono addio 18:56 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia è sempre più scatenato 18:36 Primo Piano Salvatore Caiata: "E' finita un'epoca" 18:28 Primo Piano L'eroe della Reggiana Venturi: "Ecco come ho ipnotizzato França" 18:24 Primo Piano La fortuna aiuta gli audaci anzi, l'Audace 18:20 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio in Basilicata 18:15 Calciomercato Niente Potenza per Iuliano, a fine stagione le strade del centrocampista e del club lucano si divideranno 18:11 Primo Piano PRESIDENTE CAIATA SE CI LASCI NON VALE! 16:03 Primo Piano Domani parla Caiata