SEZIONI NOTIZIE

Per il Potenza oggi prove tecniche anti-Cavese

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto
© foto di Salvatore Colucci

Prove generali anti-Cavese per il Potenza che oggi ha provato uomini e schemi da sfoderare domenica pomeriggio contro i metelliani in quel del "Viviani". Si parte da una certezza e cioè che la Cavese di mister Modica a Potenza verrà a giocarsela con il suo 4-3-3 e questa per i rosso-blù è una buona notizia dato che dinanzi al roster di mister Somma non ci sarà una squadra che verrà ad alzare barricate.

Vedremo però se in questa importante gara per il Potenza il tecnico Somma opterà ancora per il 3-4-2-1 visto all'opera a Francavilla Fontana contro la Virtus o se si tornerà all'antico con il 4-2-3-1.

Più che il modulo però sarà importante che i giocatori del Potenza capiscano l'importanza del momento e si calino con anima e cuore in questa partita che potrà dirci molto sullo stato di salute di questa compagine che sembra essersi smarrita dopo un buon avvio di campionato.

Ad oggi nel Potenza in attacco Cianci e Salvemini dovranno esserci come Marchegiani tra i pali mentre per quanta riguarda altri uomini da piazzare nei vari settori del campo Somma dovrà scegliere e valutare bene chi lanciare.

Servirà gente che corra e lotta contro la Cavese perché in caso di un non successo il presidente Caiata potrebbe decidere di prendere decisioni importanti ma siamo certi che la vittoria arriverà e così facendo anche la piazza smetterà di mugugnare.

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
21:32 Primo Piano Il Potenza ha ripreso gli allenamenti con il Bisceglie che è già nel mirino dei rosso-blù 21:27 Primo Piano Cianci fermo al palo viene raggiunto sulla vetta della classifica marcatori dai ternani Faletti e Partipilo 21:21 Primo Piano Il Covid non ferma gli ultras del Cagliari: fumogeni fuori lo stadio, arriva il Daspo 21:05 Primo Piano Il Potenza interessato al polo sportivo di Macchia Giocoli? 21:02 Primo Piano La Ternana dopo l'Ajax ha il secondo migliore attacco professionistico in Europa 20:38 Primo Piano E' in arrivo un nuovo protocollo per far ripartire il calcio dilettantistico 20:31 Primo Piano Nuovo deferimento ai danni di quattro tesserati del Picerno,la sentenza è attesa all'inizio del 2021 20:28 Primo Piano Serie C Girone C,domani si giocheranno tre recuperi 20:25 Primo Piano La Turris non perde fuori casa da quasi due anni 20:17 Primo Piano Retroscena di mercato,due club volevano soffiare Marcone al Potenza ma il portiere... 20:13 Primo Piano L'ex Potenza Nicola Dionisio si dimette dalla carica di direttore sportivo del Brindisi 20:08 Primo Piano Serie C Girone C,ecco le decisioni del giudice sportivo 20:03 Primo Piano Il Ministro dell Sport Spadafora non le manda a dire:"Fondi ai dilettanti ancora fermi? Mi vergogno" 19:59 Primo Piano Il Covid sta falsando la Serie C 17:47 Primo Piano Bisceglie-Potenza, arbitra un toscano 17:37 In Basilicata Il ministro Speranza rinnova le restrizioni per la Basilicata 17:21 Focus Sale leggermente la percentuale dei positivi al Coronavirus: su 1.826 tamponi esaminati è del 14%
Lunedì 23 novembre 2020
21:30 Primo Piano Si riparte con mister Capuano che cercherà di "sistemare" la propria retroguardia 21:14 Primo Piano Sisma Irpinia 1980: cittadinanza onoraria di Potenza all'Esercito. 21:07 Primo Piano Potenza in attesa per Salvemini, domani per i rosso-blù tamponi e ripresa degli allenamenti