SEZIONI NOTIZIE

Per il Potenza oggi doppia seduta di allenamento

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto
© foto di Salvatore Colucci

Il Potenza si è ritrovato oggi sul green del "Viviani" con la squadra di Capuano che al mattino ha lavorato a livello fisico mentre nel pomeriggio la truppa rosso-blù ha svolto una bella e intensa seduta tecnico-tattica.

L'allenatore rosso-blù ha spronato e motivato i suoi calciatori singolamente invitandoli sempre a non mollare con il vate calcistico pescopaganese che già sogna lo sgambetto al Catanzaro tra una decina di giorni.

Questa pausa permetterà al Potenza di migliorare e amalgamarsi ancora di più con i nuovi arrivati Sepe,Cavaliere,Bucolo e Gigli che potranno cosi' introitarsi meglio nella loro nuova squadra.

Domani il Potenza tornerà ancora in campo per una seduta di allenamento che prevederà una partitella in famiglia a ranghi misti.

Altre notizie
Mercoledì 24 febbraio 2021
21:45 Primo Piano Presentata l'edizione 2021 del (mezzo) Giro d'Italia: Sud dimenticato dalla corsa rosa 21:37 Primo Piano Cavese-Potenza,ecco le ultime novità sul rinvio della partita che arriverà domani 21:20 Primo Piano Mercato Dilettanti,arriva la proroga fino al 31 Marzo 21:16 Primo Piano Governo Draghi, il potentino Moles di Forza Italia nominato sottosegretario all’Editoria 21:11 Primo Piano Serie D Girone I,il Rotonda pareggia in casa con la Polisportiva Santa Maria 21:08 Calciomercato Birsa e non solo con il Bari che cerca ancora rinforzi 21:04 Primo Piano Cavese-Potenza non si giocherà sabato ma l'arbitro designato per il match del "Lamberti" è marchigiano 20:54 Primo Piano Anche a Viareggio pensano ad un nuovo stadio 20:50 Primo Piano Serie C Girone C,ecco la nuova classifica aggiornata 20:42 Primo Piano Potenza,ecco il calendario aggiornato di tutte le partite dei rosso-blù fino all'ultima giornata 20:39 Primo Piano Riuscirà il (nuovo) presidente della Figc Gravina a riformare il calcio? ed i due gironi di Serie B? 20:34 Primo Piano Serie D Girone H,risultati e classifica 20:30 Primo Piano Finisce zero a zero il recupero tra Paganese e Catania
Martedì 23 febbraio 2021
22:24 Primo Piano HAI DATO TUTTO PER LA TUA CITTA',CIAO GIGANTE BUONO! 22:12 Primo Piano UN GRADITO REGALO 22:06 Primo Piano Pietro Cianci:"Devo tanto al Potenza e a mister Capuano" 22:01 Primo Piano Ma questi campionati di Eccellenza riprendono o non riprendono? 21:57 Primo Piano Picerno,ecco i convocati in vista della partita di doma ni con il Nardo' 21:45 Primo Piano Cavese,aumentano i contagiati in casa metelliana con la partita con il Potenza che verrà rinviata domani 21:40 Primo Piano Il 17 Marzo ancora una volta il Potenza sarà di scena su Rai Sport