SEZIONI NOTIZIE

Per il Potenza allenamento sotto la neve

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Foto Attorre
Vedi letture
Foto

Doppia seduta di allenamento oggi per il Potenza con la squadra di mister Capuano che nel pomeriggio ha svolto la seconda seduta giornaliera sotto la neve in un "Viviani" imbiancato.

In mattinata i rosso-blù invece si sono allenati al freddo e al gelo ma senza la coltre bianca che ha ricoperto lo stadio lucano nel pomeriggio.

Capuano ha diretto gli allenamenti odierno con il solido piglio da gladiatore preparando la squadra a 360° gradi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i suoi uomini essere impegnati a Catanzaro in una sfida non facile.

Il Potenza oggi ha provato varie soluzioni tecnico-tattiche da opporre ai calabresi con mister Capuano che al "Ceravolo" metterà in campo il suo solito 3-5-2.Domani il Potenza si allenerà di mattina mentre Domenica i calciatori potranno usufruire di un giorno di stop.

Altre notizie
Mercoledì 24 febbraio 2021
21:20 Primo Piano Mercato Dilettanti,arriva la proroga fino al 31 Marzo 21:16 Primo Piano Governo Draghi, il potentino Moles di Forza Italia nominato sottosegretario all’Editoria 21:11 Primo Piano Serie D Girone I,il Rotonda pareggia in casa con la Polisportiva Santa Maria 21:08 Calciomercato Birsa e non solo con il Bari che cerca ancora rinforzi 21:04 Primo Piano Cavese-Potenza non si giocherà sabato ma l'arbitro designato per il match del "Lamberti" è marchigiano 20:54 Primo Piano Anche a Viareggio pensano ad un nuovo stadio 20:50 Primo Piano Serie C Girone C,ecco la nuova classifica aggiornata 20:42 Primo Piano Potenza,ecco il calendario aggiornato di tutte le partite dei rosso-blù fino all'ultima giornata 20:39 Primo Piano Riuscirà il (nuovo) presidente della Figc Gravina a riformare il calcio? ed i due gironi di Serie B? 20:34 Primo Piano Serie D Girone H,risultati e classifica 20:30 Primo Piano Finisce zero a zero il recupero tra Paganese e Catania
Martedì 23 febbraio 2021
22:24 Primo Piano HAI DATO TUTTO PER LA TUA CITTA',CIAO GIGANTE BUONO! 22:12 Primo Piano UN GRADITO REGALO 22:06 Primo Piano Pietro Cianci:"Devo tanto al Potenza e a mister Capuano" 22:01 Primo Piano Ma questi campionati di Eccellenza riprendono o non riprendono? 21:57 Primo Piano Picerno,ecco i convocati in vista della partita di doma ni con il Nardo' 21:45 Primo Piano Cavese,aumentano i contagiati in casa metelliana con la partita con il Potenza che verrà rinviata domani 21:40 Primo Piano Il 17 Marzo ancora una volta il Potenza sarà di scena su Rai Sport 21:28 Primo Piano Fernandez ds Virtus Francavilla:"Domenica a Potenza abbiamo raccolto un punto d'oro" 21:23 Primo Piano Serie D Girone H e I,domani tornano in campo le squadre lucane