SEZIONI NOTIZIE

Parla l'avvocato Sergio Mauro: "L'intenzione è quella di aiutare il Potenza e il presidente Caiata"

di Redazione 1 TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Questa mattina sulle colonne de "la Nuova del Sud" nelle pagine sportive è stata pubblicata un'intervista all'avvocato potentino Sergio Mauro che con il placet del presidente Caiata potrebbe prendere a breve il 15% del Potenza.

Ecco uno stralcio delle parole di Mauro: "L'intenzione è quella di aiutare il Potenza ed il presidente Caiata con l'ingresso di una nuova ventata di potentinità in società. Si possono gettare la basi futuro solido e duraturo perché Potenza calcisticamente a mio avviso può fare tanto anche rispetto a tante piazze calcistiche blasonate del nostro meridione. Vediamo cosa accadrà ma è il momento di mettere da parte tutti i contrasti che ci sono stati con Caiata perché vi posso anche dire che mi sta simpatico ed è tempo di uscire fuori da queste logiche retrograde di simpatia e antipatia che soprattutto nel calcio non portano nulla di buono".

Altre notizie
Giovedì 24 giugno 2021
16:50 Primo Piano Ad ore l'associazione "Potenza 1919" entrerà a far parte del club rosso-blù 11:06 Primo Piano Volley A2. La Rinascita Lagonegro conferma lo schiacciatore Armenante
Mercoledì 23 giugno 2021
23:32 Primo Piano Euro 2021, ecco il tabellone completo degli ottavi di finale 23:25 Primo Piano Il Catanzaro punta tutto su bomber Marotta 23:20 Primo Piano Potenza, il "Viviani" riapre? Il vicepresidente della Lega Pro Vulpis è fiducioso 23:08 Primo Piano Catania, ecco quanto è stato raccolto fino ad oggi per salvare il club siciliano 23:02 Primo Piano GARIBALDI ERA JUVENTINO 22:59 Calciomercato L'ex esterno del Potenza Giron vicino al Palermo 22:17 Le avversarie In attesa di Zeman e Pavone il Foggia deposita la domanda d'iscrizione 22:16 Le avversarie Taranto, Galigani: "Pronta la fideiussione, iscrizione ok" 21:54 Primo Piano Domani la dirigenza del Potenza sarà a Firenze per depositare l'iscrizione 21:16 Calciomercato Potenza, Iuliano proposto ad un club del girone B 15:51 Calcio lucano Picerno, il presidente Curcio: “L'obiettivo è quello di continuare a crescere e a migliorarci sempre di più” 09:00 Calciomercato Lavello, tante squadre interessate a Liurni. C'è anche il Potenza?
Martedì 22 giugno 2021
22:26 Primo Piano Fabio Gallo allenatore Potenza:"Dobbiamo mettere su una squadra competitiva in un girone che sarà molto duro" 22:09 Primo Piano Bocce, il commissario tecnico delle nazionali giovanili sarà ospite in Basilicata per uno stage 21:38 Primo Piano Mister Gallo ed il Presidente Caiata in visita a "Casa França" 21:36 Primo Piano Picerno, Curcio e Greco ringraziano la tifoseria melandrina 21:32 Primo Piano Il futuro dell'ex Potenza Cianci è un rebus... il Sassuolo deciderà cosa fare entro il 30 Giugno 21:20 Primo Piano La Serie A ripartirà con il 25% del pubblico