SEZIONI NOTIZIE

Pace fatta tra il procuratore di Iuliano Laganà ed il Potenza

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoc.com
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto l'avvocato Claudio Laganà, legale di diversi giocatori in ottica Serie C, agente tra gli altri di Alvaro Iuliano, ha parlato del rinnovo del suo assistito con il Potenza e delle nuove avventure dei suoi assistiti. Queste le sue parole: 

Calciomercato estivo terminato da poco, è già tempo di quello invernale?
"È un’annata strana con un mercato estivo lunghissimo contraddistinto dall’incertezza sul numero di giocatori da inserire in rosa. Penso che molti club interverranno in corsa per cui gennaio potrebbe essere un mercato scoppiettante."

Secondo lei è a rischio lo stop dei campionati professionistici?
"Sarebbe la fine. L’emergenza covid va sicuramente considerata e la salute pubblica è fondamentale ma è impensabile interrompere nuovamente i campionati. Molte squadre senza pubblico e con pochi sponsor sono in apnea.Un’interruzione porterebbe definitivamente il sistema al collasso."

Iuliano-Potenza, dalle liti al rinnovo, pace fatta? 
"Siamo riusciti a chiarire le piccole incomprensioni che di erano create. La società lo ha fatto sentire importante e il ragazzo è contento di rimanere. È  un centrocampista fortissimo e finalmente leader del centrocampo. Farà l’ennesima grande stagione."

Altre notizie
Martedì 24 novembre 2020
21:32 Primo Piano Il Potenza ha ripreso gli allenamenti con il Bisceglie che è già nel mirino dei rosso-blù 21:27 Primo Piano Cianci fermo al palo viene raggiunto sulla vetta della classifica marcatori dai ternani Faletti e Partipilo 21:21 Primo Piano Il Covid non ferma gli ultras del Cagliari: fumogeni fuori lo stadio, arriva il Daspo 21:05 Primo Piano Il Potenza interessato al polo sportivo di Macchia Giocoli? 21:02 Primo Piano La Ternana dopo l'Ajax ha il secondo migliore attacco professionistico in Europa 20:38 Primo Piano E' in arrivo un nuovo protocollo per far ripartire il calcio dilettantistico 20:31 Primo Piano Nuovo deferimento ai danni di quattro tesserati del Picerno,la sentenza è attesa all'inizio del 2021 20:28 Primo Piano Serie C Girone C,domani si giocheranno tre recuperi 20:25 Primo Piano La Turris non perde fuori casa da quasi due anni 20:17 Primo Piano Retroscena di mercato,due club volevano soffiare Marcone al Potenza ma il portiere... 20:13 Primo Piano L'ex Potenza Nicola Dionisio si dimette dalla carica di direttore sportivo del Brindisi 20:08 Primo Piano Serie C Girone C,ecco le decisioni del giudice sportivo 20:03 Primo Piano Il Ministro dell Sport Spadafora non le manda a dire:"Fondi ai dilettanti ancora fermi? Mi vergogno" 19:59 Primo Piano Il Covid sta falsando la Serie C 17:47 Primo Piano Bisceglie-Potenza, arbitra un toscano 17:37 In Basilicata Il ministro Speranza rinnova le restrizioni per la Basilicata 17:21 Focus Sale leggermente la percentuale dei positivi al Coronavirus: su 1.826 tamponi esaminati è del 14%
Lunedì 23 novembre 2020
21:30 Primo Piano Si riparte con mister Capuano che cercherà di "sistemare" la propria retroguardia 21:14 Primo Piano Sisma Irpinia 1980: cittadinanza onoraria di Potenza all'Esercito. 21:07 Primo Piano Potenza in attesa per Salvemini, domani per i rosso-blù tamponi e ripresa degli allenamenti