SEZIONI NOTIZIE

Nubi (nere) sul Foggia?

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: ilfoggia.com
Vedi letture
Foto

Nubi scure sul Foggia che sta avviandosi ad ampie falcate verso il prossimo campionato di serie C.

Nonostante la riammissione al terzo campionato nazionale, rumors provenienti da Trevi e che registriamo parlano di un Ninni Corda molto seccato e sfiduciato dalle recenti critiche emerse dalla piazza grande dei Social nei confronti dell’ex tecnico e di alcuni dei senatori della scorsa stagione.
Malumori che sarebbero stati assai poco digeriti dal dg sardo, che rivendica invece la sostanziale vittoria del torneo, pur sancita dalla giustizia federale. Il dg rossonero starebbe pensando addirittura alle dimissioni.

Non sono confermate invece le voci su possibili dissidi intervenuti col tecnico Capuano sul tema del calciomercato. Anche queste ultime avrebbero influito sul forte malumore di Corda. Si attendono a questo punto novità al ritorno a Foggia di squadra, staff tecnico e dirigenza.

Altre notizie
Lunedì 19 ottobre 2020
21:33 Primo Piano Catania-Ternana, la Lega di Serie C non concede nessun rinvio ai siciliani 21:29 Primo Piano "Salta" un Potenza 21:18 Primo Piano Palermo, polemica su costo tagliandi. Il confronto con le altre squadre del Girone C 21:11 Primo Piano Il Presidente della Lnd Cosimo Sibilia è chiaro: "Grave fermare calcio di base e giovani" 20:58 Primo Piano Mister Somma contro il Teramo è pronto a "mischiare" le carte? 20:54 Primo Piano L'attaccante lucano Sansone in forza al Casarano ieri ha siglato a Gravina una rete SPETTACOLARE! 20:50 Primo Piano Il Catania chiede rinvio della gara di mercoledì contro la Ternana,ecco perchè 20:33 Primo Piano Serie C, la Lega Pro oggi ha stabilito tre priorità dopo il Consiglio Direttivo 20:28 Primo Piano Il Cerignola perde già la Pazienza? 20:03 Primo Piano Potenza - Teramo, le indicazioni della società per l'ingresso al Viviani 19:43 Primo Piano DIMENTICARE TERNI 19:16 Primo Piano Un arbitro stabiese per Potenza-Teramo 19:13 Primo Piano Serie C Girone C, ecco le decisioni del Giudice Sportivo 19:09 Primo Piano E' sempre tempo di Raffaele 19:01 Primo Piano Da Moliterno al Francavilla sul Sinni... ma il "principe" Mansour adesso ha fatto goal con il BIsceglie contro il Palermo 18:50 Primo Piano CONTRO IL TERAMO IL VIVIANI SARA' APERTO A 1000 PERSONE 14:08 Fuori dal campo Covid-19. In Basilicata sono guarite 9 persone, 595 i positivi dei quali 52 ricoverati. Processati 1.330 tamponi
Domenica 18 ottobre 2020
22:24 Primo Piano I risultati della quinta giornata del girone C della Terza Serie 21:58 Primo Piano Il Presidente del Consiglio Conte emana il nuovo Dpcm, per adesso "si salva" il calcio dilettantistico 21:26 Primo Piano U17, il Potenza batte la Cavese e si riscatta