Non tiratelo troppo per la giacca perchè rischierete di metterlo in difficoltà.L'imprenditore lagonegrese Nicola Carlomagno da tempo accostato al Potenza darà una mano al Potenza e a Salvatore Caiata in termini economici o come semplice sponsor o entrando nel gruppo dei potentini.

Negli ultimi giorni si è però andato oltre con la fantasia e con le parole ed è giusto chiarire determinate cose.

-Carlomagno è presidente di una squadra di pallavolo che milita in A2 il Lagonegro Volley ed è questo il principale progetto sportivo che egli stesso sta perseguendo e vuole perseguire.

-Il Lagonegro Volley mira nel minor tempo possibile a tornare a giocare in casa proprio appena verrà risistemato il locale palazzetto dello sport ed è anche giusto che sia cosi'.

-Nella prossima tornata agonistica il Lagonegro Volley giocherà solo e soltanto a Matera perchè alla Fip è stata indicata una struttura della città dei sassi atta a poter ospitare un campionato professionistico di Pallavolo.

-Potenza non ha strutture o palazzetti dello sport che possono al momento ospitare la Serie A di volley e quindi il Lagonegro.

-Non è prevista ne adesso e ne in futuro la creazione di una polisportiva a Potenza che possa racchiudere in se più sport.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 28 maggio 2021 alle 20:06
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print