SEZIONI NOTIZIE

Nella Cavese che sfiderà il Potenza ci saranno due ex rosso-blù.

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Domani al "Viviani" molto probabilmente scenderanno in campo con i galloni da titolare due giocatori che lo scorso anno hanno vestito di rosso-blù.Stiamo parlando del centrocampista dauno Antonio Matera che malgrado il cognome avrebbe potuto fare e dare di più con il Potenza ed il difensore napoletano Matino che a causa di un fastidioso infortunio non ha potuto dare tanto alla causa del leone rampante.Sicuramente Matino e Matera vorranno dimostrare il loro valore a Potenza ed la Potenza con la maglia della Cavese con i tifosi del team lucano che dal canto loro sperano che non arrivi la solita legge del goal dell'ex.

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
22:47 Primo Piano COSA BISOGNA ASPETTARSI DAL PROSSIMO CONSIGLIO FEDERALE? 22:39 Primo Piano Finisce "male" la manifestazione ultras tenutasi oggi a Roma al Circo Massimo 22:35 Primo Piano Potenza, la squadra attende l'esito del secondo "giro" di tamponi 22:29 Primo Piano Salvami Salvati Salvaci Salviamoci 22:24 Primo Piano ATTENZIONE! Non ci sono comunque ancora certezze che in Serie C i play off si giochino 22:21 Primo Piano Consiglio Federale, sul tavolo lunedì anche la proroga dei contratti fino al 31 agosto 22:14 Primo Piano Il Potenza deve avere pazienza ma gli allenamenti a breve riprenderanno 22:11 Primo Piano Monza, per la Serie B pronti circa 30 milioni di euro! 22:03 Primo Piano Potenza, facciamo ancora il punto su quelli che dovrebbero essere i play off prima del Consiglio Federale di lunedì 21:54 Primo Piano Potenza, il cronoprogramma delle partite sarà rigido prima, durante e dopo ogni match 21:50 Primo Piano Protocollo, la Figc detta la linea e dichiara guerra ai "furbetti" 21:44 Calciomercato Lara Palmegiani agente D'Angelo: "Sonny al Palermo? vi spiego come stanno le cose" 21:37 Primo Piano Caiata: "Abbonamenti al buio? ecco quanti ne abbiamo staccati fino ad oggi" 21:31 Calciomercato Bomber Picci inizia una nuova avventura con la United Sly Trani 21:22 Primo Piano Vergogna a Caserta: teppisti aggrediscono giornalisti con estintore e sedie 21:11 Primo Piano La Lega A boccia l'algoritmo in caso di nuovo stop 20:35 Primo Piano Pubblicato il protocollo attuativo per il calcio giovanile e dilettantistico 19:29 Fuori dal campo Aggiornameno Covid-19. Decimo giorno senza contagi. Un nuovo guarito
Venerdì 05 giugno 2020
22:10 Primo Piano Lions Cup Fifa 2020, niente da fare per il Potenza, la Sicula Leonzio vince le due partite 21:17 Primo Piano CERCHIAMO TE!