SEZIONI NOTIZIE

Nell'amichevole del "Partenio" l'Avellino batte il Pescopagano.

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoavellino.it
Vedi letture
Foto

L'Avellino ha strapazzato i dilettanti del Pescopagano, che militano nel campionato di Seconda Categoria lucana. 

Il test al Partenio-Lombardi, che ha messo di fronte Ezio Capuano e suo figlio Giuseppe, attaccante del Pescopagano, è terminato con il risultato di 18-0. Mattatore dell'incontro Silvestri, che ha ripetuto il poker di reti inflitto all'Atletico Castelfranci giovedì scorso. A segno anche Alfageme e Karic, con una tripletta a testa. Doppietta, invece, per Evangelista, mentre hanno arrotondato il punteggio i gol di Parisi, De Marco, Laezza, Micovschi, Celjak e Carbonelli.

Assenti, oltre a Charpentier, per il quale si aspetta l'esito della seconda visita di controllo per conoscere l'effettiva assenza dai campi di gioco (sei mesi in caso di lesione del crociato; un mese e mezzo senza), mancavano all'appello l'infortunato Palmisano e gli acciaccati Njie e Albadoro. Regolarmente in campo Morero, verso la titolarità contro il Monopoli.

Sugli spalti presenti il direttore generale Aniello Martone, il diesse Salvatore Di Somma (che ha seguito la partita in Terminio) e l'amministratore delegato Filippo Polcino.

Altre notizie
Mercoledì 12 agosto 2020
23:38 Primo Piano Bitonto,Picerno e Potenza ecco quando è stato fissato il Primo Grado di Giudizio 23:33 Calciomercato Dopo Liurni il Lavello soffia un altro calciatore al Taranto? 23:30 Calciomercato L'ex attaccante del Potenza Siclari ripartirà dall'Eccellenza 23:22 Primo Piano Presunta combine tra Bitonto e Picerno,ecco cosa rischiano i melandrini ed il Potenza 23:15 Calciomercato Potenza,confermati i contatti con il portiere Loliva 23:09 Primo Piano Potenza,la difesa è da ricostruire 23:05 Primo Piano Ok del Governo al protocollo per la ripresa delle attività della Lnd e del Settore Giovanile 23:00 Primo Piano Potenza,qualcosa si muove 20:08 Calciomercato ANCHE ERIC "MAGIC" HERRERA PER IL LAVELLO! 18:38 Primo Piano L'AZ Picerno non si ferma più, ingaggia Mohamed Laaribi e riorganizza il settore giovanile 14:31 Calciomercato Mercato : Per l'ex Potenza Dellisanti nuova avventura in Lucania 14:09 Calcio lucano Mercato : Ancora un colpo per il Rotonda 13:52 Primo Piano Ufficiale : Francesco Dettori è un nuovo calciatore dell'AZ Picerno
Martedì 11 agosto 2020
22:00 Calciomercato Il Potenza monitora un difensore 21:25 Primo Piano Intanto a Foggia il Sindaco Landella chiede "informazioni" alla Società rossonera per l'eventuale Serie C 21:20 Calciomercato Mercato : Proposto al Potenza un altro portiere under 21:00 Primo Piano Dietro l'addio, l'amore di Emerson per la sua "seconda patria": la Sardegna 20:49 Calciomercato Mercato : Grumentum Matera, Falco sarà ancora bianco-azzurro 20:42 Calciomercato Mercato : Doppia operazione in entrata per il Lavello 20:32 Primo Piano Tra il Potenza e Raffaele manca poco all'addio ufficiale con la "benedizione" che verrà data proprio dal presidente Caiata