SEZIONI NOTIZIE

Mitro dg Picerno:"Per adesso siamo ospiti del Potenza ma ci piacerebbe..."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttoc.com
Vedi letture
Foto

Enzo Mitro, direttore generale del Picerno, a TheWam ha parlato del campionato di Serie C dei lucani: "La D e la C sono due mondi diversi, sia dentro che fuori dal campo, parliamo di professionismo. Tutti i componenti la società stanno dando una grossa mano per questa squadra che finora sta ben figurando in campionato. I nostri obiettivi non cambiano, vogliamo la salvezza, sappiamo di avere una buona squadra e un bravo mister, anche i tifosi ci stanno dando una grossa mano facendoci sentire il loro calore anche se il campo è un po' lontano. L'unità e il sacrifico sono le nostre armi, tenendo sempre i piedi per terra e non esaltandoci per i risultati. Per ora siamo ospiti del Potenza ma vorremmo tornare presto a casa nostra, l'amministrazione comunale è al lavoro ma i tempi della burocrazia si sa sono sempre lenti".

Altre notizie
Venerdì 29 maggio 2020
21:36 Primo Piano Potenza, ecco il primo nome "buono" per l'eventuale sostituto di mister Raffaele 21:30 Primo Piano TRAMONTA LA B A DUE GIRONI, NESSUNA RIFORMA CAMPIONATI E' PREVISTA AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE AGONISTICA 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XX giornata: Casertana-Potenza 21:02 Primo Piano Oggi il presidente del Potenza Caiata era presente al Consiglio Direttivo. Ecco la nota ufficiale emanata dalla Lega Pro. 20:56 Primo Piano Calciomercato, ecco le nuove date ufficiali. Trattative al via in autunno. 20:53 Primo Piano Anche i fotografi protestano: “Ridotto drasticamente il numero di accessi ad ogni partita” 20:50 Calciomercato Reggina, per la Serie B pazza idea Jérémy Ménez 20:46 Primo Piano Serie C, si giocheranno anche i Play Out ma nel Girone del Potenza si conoscono già le squadre retrocesse 20:27 Primo Piano Nicola Binda: "La Serie B a 40 al momento non è assolutamento praticabile" 20:24 Primo Piano L'ex ds del Potenza Nicola Dionisio attualmente in forza al Brindisi fa il punto della situazione a 360° 20:21 Calciomercato Per Giove! Il presidente del Taranto tira fuori dal cilindro per il ruolo di ds Danilo Pagni 20:14 Primo Piano La Serie C cambia ancora idea, adesso possono partire i Playoff facoltativi 20:08 Primo Piano Playoff volontari, il Potenza ci sarà? 20:00 Calciomercato A Rionero Natale arriva in anticipo? 19:58 Primo Piano Nelle prossime ore il presidente Caiata incontrerà una rappresentanza dei calciatori del Potenza 19:22 Primo Piano Hysel,dopo 35 anni una tragedia da non dimenticare 14:57 Primo Piano Sarà Juventus-Milan di Coppa Italia la prima partita post lockdown 14:11 Primo Piano In corso il Consiglio di Lega di serie C, si va verso play off e play out per chiudere il campionato 12:33 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Tutti negativi i 567 test eseguiti. Guarita 1 persona
Giovedì 28 maggio 2020
22:06 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia: "Combatterò questa battaglia fino alla fine e senza paura"