Ormai archiviata la stagione 20/21, in casa Potenza è tempo di stilare un bilancio che marchi una linea netta tra ciò che  nel corso del campionato appena terminato  ha funzionato e ciò che va rivisto in ottica futura. La valutazione dovrà essere profonda, oltre che investire ogni livello societario, per evitare di ripetere gli errori commessi in passato in un momento in cui sarebbe difficile porvi rimedio, finanziariamente parlando.

Mister Gallo ed il presidente Caiata oggi a Firenze hanno parlato anche di questo perchè il trainer lombardo a tavola con il numero uno del club lucano ha parlato di cosa servirebbe a livello organizzativo per poter migliorare ancora questo Potenza.

Caiata è sembrato convinto di fare bene anche il prossimo anno e di volere come si dice in gergo provare ad alzare l'asticella anche perchè il prossimo Girone C sarà bello caldo e duro sotto tutti i punti di vista.

L’alchimia che è nata tra Gallo e i giocatori del Potenza è ampiamente riscontrabile nelle tante ottime prestazioni che la squadra ha sfoderato, anche contro avversari sulla carta proibitivi, nel corso delle  partite di campionato su cui è stato messo il timbro dell'allenatore ex Como e Ternana.

Gallo e Caiata hanno parlato anche di eventuali nuovi innesti ed in quale ruoli il Potenza puo' essere migliorato ed è chiaro che l'allenatore gradirebbe un ventaglio di scelte più ampio di quello della passata stagione con la rosa rosso-blù che puo' ripartire da una buona base.

Sul "minutaggio" da fare o non fare nella prossima tornata agonistica forse vi puo' essere una discordanza tra le parti ma sinceramente è troppo presto per parlare di questo.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 21:53
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print