SEZIONI NOTIZIE

Mercato : Roghi e Vincenzi passano dal Lavello all'Avezzano

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Porte girevoli allo Stadio dei Marsi dove l'Avezzano club abruzzese di Serie D si sta rifacendo il trucco in vista della nuova tornata agonistica che vedrà i bianco-verdi militare nel Girone F. Fuori Lepre, Sassarini, De Fabritiis, Spadafora e Verna, dentro Pejic, Vincenzi e Roghi. Lo scossone, avviato dopo l’avvicendamento in panchina tra Del Grosso e Rullo, ha risparmiato Cattenari, Lombardo e Viscovich, gli unici superstiti della campagna acquisti portata avanti dall’ormai ex Del Grosso e dal ds Paciarella.

Oggi alle 15 la società strapperà la firma di altri tre giocatori: si tratta di Juro Pejic, Amedeo Vincenzi e Salvatore Roghi. Pejic, mezzala croata classe ’91, è in uscita dall’Agnonese dove ha trascorso l’ultima stagione agli ordini di mister Rullo. Pejic andrà a ricomporre la coppia di interni con Viscovich. Vincenzi è un mediano classe ’97 proveniente dal Lavello, formazione che ha vinto il campionato di Eccellenza lucano. In passato Vincenzi ha vestito le maglie di Gragnano (Serie D) e Puteolana. Dal Lavello arriva anche Roghi, esterno offensivo classe ’95 ed ex di Turris e Frattese (Serie D) e Akragas (Serie C).

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
21:05 Calciomercato La sfida tra Catanzaro e Potenza può continuare sul mercato, lucani e calabresi interessati a due attaccanti 20:56 Altri Sport Futsal Serie B. Il Potenza C5 perde in casa con il Terracina 20:55 Calciomercato Cianci-Bari, se ne riparla lunedì (Potenza permettendo) 20:52 Primo Piano Alla vigilia del big match di Casarano l'allenatore del Picerno Ginestra è chiaro: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene domani" 20:34 Primo Piano Un Caiata scuro in volto ha lasciato il "Ceravolo" senza rilasciare dichiarazioni alla stampa 20:23 Primo Piano Il Catanzaro e l'arbitro Monaldi puniscono oltre misura un buon Potenza 19:59 Primo Piano TuttoC Top & Flop di Catanzaro-Potenza 19:35 Primo Piano Il Potenza regge fino al 95' poi Curiale lo punisce all'ultimo assalto 17:59 Primo Piano Catanzaro-Potenza 1-0, il tabellino 17:52 Primo Piano Nel primo match del 20° turno Monopoli-Juve Stabia 4-2 17:32 Primo Piano Catanzaro-Potenza, le formazioni ufficiali
Venerdì 22 gennaio 2021
23:00 Calciomercato Il Potenza su Cianci tiene duro 21:18 Primo Piano Potenza, a Catanzaro devi sfoderare il "fattore cuore" 21:15 Calciomercato Un altro club di Serie A sta pensando all'attaccante della Turris Pandolfi 21:14 Primo Piano I convocati del Catanzaro, Carlini c'è Di Piazza no 21:08 Primo Piano Potenza, a Catanzaro potrebbe esserci il rilancio di Volpe 20:40 Calciomercato Bari, dopo Simeri se va via anche Montalto i pugliesi punteranno su Cianci? 20:31 Calciomercato Potenza, Compagnon è stato convocato per la partita di Catanzaro ma il calciatore andrà via 20:22 Calciomercato Non solo Cernuto, il Potenza valuta anche un altro difensore over 20:14 Calciomercato Antonello Giosa: "Non capita a tutti, a 37 anni, di avere la possibilità di arrivare in una piazza così importante come Catania"