SEZIONI NOTIZIE

Media Spettatori...il Potenza scende dal podio...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttoreggina.com
Vedi letture
Foto

La Reggina a due giornate dalla fine della regoular season è al secondo posto della speciale classifica, relativamente al girone C della serie C, degli spettatori portati allo stadio durante le gare casalinghe.

Con gli impegni al Granillo oramai esauriti, gli amaranto sono stati "ammirati" da 68998 tifosi nelle 17 gare casalinghe. Una cifra che poteva essere decisamente più alta, considerando che per quattro gare la squadra amaranto hanno giocato in campo neutro (una addirittura a porte chiuse).

Prima del termine del torneo, però arriverà quasi sicuramente il sorpasso del Catanzaro, che deve giocare altre due partite davanti ai propri supporters.

In testa c'è il Catania, che ha portato allo stadio di casa ben 153103 spettatori aggregando tutti i dati delle presenze da inizio stagione.Il Potenza che è stato per tutta la stagione sempre sul podio chiuderà il campionato al quarto posto ma per la piazza rosso-blù al suo ritorno tra i professionisti questo resta una grande risultati perchè come media spettatori il team lucano si ritrova alle spalle di tre mostri sacri del calcio del sud Italia dato che nell'ordine parliamo di squadre come Catania,Reggina e Catanzaro.

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
13:04 Calciomercato Rosanerolive.it lancia la "bomba": "Il Palermo è fortemente interessato all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele"
Sabato 30 maggio 2020
22:33 L'indiscreto L'INDISCRETO 21:48 Primo Piano Partite di calcetto tra amici, ecco quando si potrà tornare in campo 21:47 Primo Piano Serie C, prima dei play off va giocata la finale di Coppa Italia che è anche importante 21:40 Succede in città... Superenalotto, a Rionero in Vulture vinti 33 milioni di euro 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XXI giornata: Potenza-Ternana 21:28 Primo Piano Il Potenza a giorni tornerà ad allenarsi ed il "Viviani" va igienizzato 21:23 Primo Piano Il ritorno del condottiero 21:21 Primo Piano Il presidente Caiata a Telesveva: "La Serie C potrebbe tornare in campo a fine giugno" 21:17 Primo Piano Il Consiglio Federale decisivo si terrà il giorno 8 giugno? 20:24 Calcio lucano Il Matera Calcio pronto a ripartire dalla Prima Categoria ma si spera nel ripescaggio 20:00 Primo Piano Ecco la griglia playoff. Ci saranno tutte le 28 formazioni aventi diritto? 19:49 Primo Piano Petraglia presidente Grumentum: "Non ci fermeremo davanti a niente per fare valere le nostre ragioni" 19:47 Primo Piano Bruno Trocini confermato alla guida della Virtus Francavilla 19:32 Primo Piano Il Potenza ha trovato i giusti accordi economici con i suoi calciatori 19:29 Primo Piano Tra favorevoli, contrari ed indecisi ecco il punto della situazione per quanto riguarda i club di C che dovrebbero giocare i play off 19:21 Primo Piano Gabriele Gravina presidente Figc: "Se ci saranno "problemi" con un algoritmo cristallizzeremo le classifiche" 19:20 Focus Una valanga di dolcezza su Potenza, distributi gratuitamente 38.000 gelati ai potentini 19:06 Primo Piano NEI PLAY OFF TUTTI DOVRANNO FARE I CONTI CON IL POTENZA. I ROSSO-BLU' SI ISCRIVONO ALLA CORSA PER LA B! 16:00 Primo Piano Savatore Caiata: "Tornare a giocare? Ci sono troppe incognite da valutare"