SEZIONI NOTIZIE

Mauro Milanese dg Triestina: "Ioime a Potenza non ci sarà, il ragazzo ha un'aritmia cardiaca"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: trivenetogoal.it
Vedi letture
Foto

«Ho cercato di costruire una squadra per vincere il campionato che come ogni anno ha molte pretendenti. Abbiamo mantenuto l’assetto con degli innesti nella consapevolezza che questa squadra abbia grandi potenzialità».

Non usa mezzi termini Mauro Milanese, che sulle colonne de “Il Piccolo” aggiunge riguardo al mercato: «Nuovi acquisti? La scorsa settimana ho sentito Morosini del Monza. Con il diesse ed ex alabardato Antonelli era tutto ok ma il giocatore per motivi personali vuole restare in Lombardia. Per esperienza so che in questi casi è meglio non forzare. Comunque sto pensando a un centrocampista di inserimento in più per Gautieri ed eventualmente anche a un difensore».

Doveroso focus finale sulla questione portieri: «I test medici hanno diagnosticato a Ioime un’aritmia con la quale peraltro convive, pur giocando regolarmente, dal 2012. Per noi la salute viene prima di tutto. Il giocatore si sottoporrà ad altri esami a fine ottobre al termine di un ciclo di terapia specifica. Matosevic si allena ma è convalescente per un intervento alla mano. Restano Offredi che è in ottima forma e Valentini che è sotto contratto. Ma fino alla chiusura del mercato stiamo alla finestra».

Altre notizie
Lunedì 19 ottobre 2020
21:33 Primo Piano Catania-Ternana, la Lega di Serie C non concede nessun rinvio ai siciliani 21:29 Primo Piano "Salta" un Potenza 21:18 Primo Piano Palermo, polemica su costo tagliandi. Il confronto con le altre squadre del Girone C 21:11 Primo Piano Il Presidente della Lnd Cosimo Sibilia è chiaro: "Grave fermare calcio di base e giovani" 20:58 Primo Piano Mister Somma contro il Teramo è pronto a "mischiare" le carte? 20:54 Primo Piano L'attaccante lucano Sansone in forza al Casarano ieri ha siglato a Gravina una rete SPETTACOLARE! 20:50 Primo Piano Il Catania chiede rinvio della gara di mercoledì contro la Ternana,ecco perchè 20:33 Primo Piano Serie C, la Lega Pro oggi ha stabilito tre priorità dopo il Consiglio Direttivo 20:28 Primo Piano Il Cerignola perde già la Pazienza? 20:03 Primo Piano Potenza - Teramo, le indicazioni della società per l'ingresso al Viviani 19:43 Primo Piano DIMENTICARE TERNI 19:16 Primo Piano Un arbitro stabiese per Potenza-Teramo 19:13 Primo Piano Serie C Girone C, ecco le decisioni del Giudice Sportivo 19:09 Primo Piano E' sempre tempo di Raffaele 19:01 Primo Piano Da Moliterno al Francavilla sul Sinni... ma il "principe" Mansour adesso ha fatto goal con il BIsceglie contro il Palermo 18:50 Primo Piano CONTRO IL TERAMO IL VIVIANI SARA' APERTO A 1000 PERSONE 14:08 Fuori dal campo Covid-19. In Basilicata sono guarite 9 persone, 595 i positivi dei quali 52 ricoverati. Processati 1.330 tamponi
Domenica 18 ottobre 2020
22:24 Primo Piano I risultati della quinta giornata del girone C della Terza Serie 21:58 Primo Piano Il Presidente del Consiglio Conte emana il nuovo Dpcm, per adesso "si salva" il calcio dilettantistico 21:26 Primo Piano U17, il Potenza batte la Cavese e si riscatta