Ci tiene tanto al Potenza, troppo. Ezio Capuano in questi giorni sta soffrendo tanto ma allo stesso tempo sta studiano il presente ed il futuro della sua squadra a cui egli stesso deve trovare una nuova identità.

Dopo la sconfitta di Vibo Valentia il trainer rosso-blù non si è dato pace e non ha dormito ancora una volta confondendo come un folle insonne il giorno e la notte. La sua parola d'ordine è lavorare con il suo staff che come Capuano è sempre alla ricerca di soluzioni e consigli da sottoporre ad un vate mai domo che siamo certi troverà il famoso bandolo della matassa.

Eppure, all'orizzonte ecco arrivare prima il Palermo e poi l'Avellino squadre che a questo Potenza dovrebbero far tremare i polsi ed invece Capuano, da lottatore e combattente, ha chiesto oggi ai suoi uomini di tirare fuori artigli ed attributi e se qualcuno non se la "sentisse" è libero di salutare la compagnia e saltare dalla barca già adesso.

Capuano ne ha di carisma da vendere ma sono i giocatori a scendere in campo e a Palermo per molti gli stimoli dovrebbero uscire fuori dalla pelle e dal corpo in automatico e siamo certi che la squadra rosso-blù anche se incerottata proverà a vendere cara la pelle contro una squadra blasonata che solo qualche anno fa tutti ammiravamo in tv.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 16 novembre 2020 alle 21:37
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print