In occasione della prossima partita interna parte una nuova iniziativa benefica organizzata dall'Associazione L'Albero della Vita Basilicata e il Potenza Calcio, i dettagli nel comunicato emesso dalla società rossoblu.

L'associazione "L'albero della Vita Basilicata" mette in campo una nuova iniziativa sociale: "Lo sport per tutti. La RETE del dono” 
Il nome del progetto nasce dalla collaborazione dell'Associazione con il Potenza Calcio Official: la rete, ed in particolare, le partite della squadra del capoluogo, saranno l'occasione per raccogliere fondi e consentire a ragazzi meno fortunati di praticare lo sport che desiderano. 
Esiste un connubio molto stretto tra sport e solidarietà: là dove c'è sport, là dove crescono rapporti di sana competizione e di amicizia, è inevitabile che un giorno ci sia anche lo spazio per la solidarietà. 
Sport e solidarietà condividono lo stesso campo. Ragione per cui Domenica 19 Settembre 2021, in occasione della gara POTENZA-MONTEROSI, all’interno dello Stadio “A. Viviani” saranno allestiti due banchetti (in Curva e in Tribuna) per una  raccolta fondi benefica finalizzata all'acquisto di 10 abbonamenti annuali presso società sportive (di calcio, pallavolo, nuoto, basket o altro sport di squadra) da donare a 10 ragazzi meno fortunati. 
Le donazioni si possono anche effettuare tramite bonifico bancario sull’IBAN dell’Associazione: IT40H0538704204000003307195
Corriamo insieme, tutti verso la RETE del dono

#ForzaPotenza

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 settembre 2021 alle 14:40
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print