SEZIONI NOTIZIE

Le designazioni. Un ligure e un lombardo per Potenza e Picerno, anche due assistenti lucani in campo...

di Redazione TTP
Fonte: AIC
Vedi letture
Foto

Sarà una terna del Nord a dirigere la partita del Potenza a Bisceglie infatti, sono stati designati i signori Matteo Marcenaro di Genova e i signori Salvalaglio di Legnano e Vitali di Brescia. Il Picerno per l'attesa sfida con l'Avellino al Viviani di Potenza sarà diretto da dal monzese Tremolata coadiuvato da Dell'Olio di Molfetta e De Cchirico di Barletta.

Da notare che due arbitri lucani, Federico Votta di Moliterno e Giovanni dell'Orco di Policoro assisteranno Giuseppe Collu di cagliari nella partita tra i falchetti di Caserta e il Rieti. La designazione del big match di lunedì sera tra Bari e Reggina sarà effettuata nelle prossime ore.

Le designazioni:

AZ PICERNO-AVELLINO 1912 - Paride Tremolada di Monza (Mauro Dell'Olio dI Molfetta e Pierluigi De Chirico di Barletta)

BISCEGLIE S.R.L.-POTENZA CALCIO S.R.L. - Matteo Marcenaro di Genova (Massimo Salvalaglio di Legnano e Riccardo Vitali di Brescia)

CALCIO CATANIA S.P.A.-VITERBESE CASTRENSE SRL - Mario Vigile di Cosenza (Davide Meocci di Siena e Nicola Mariottini di Arezzo)

CASERTANA F.C. S.R.L.-RIETI - Giuseppe Collu di Cagliari (Federico Votta di Moliterno e Giovanni Dell'Orco di Policoro)

PAGANESE CALCIO 1926 SRL -VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO S.R.L. - Matteo Gualtieri di Asti (Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Francesco Perrelli di Isernia)

TERAMO CALCIO S. R. L. -CAVESE 1919 S.R.L. - Claudio Petrella di Viterbo (Giovanni Mittica e Dario Gragorio di Bari)

TERNANA-MONOPOLI 1966 S.R.L. - Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Francesco Rizzotto e Francesco Valente di Roma 2)

U.S. CATANZARO 1929-SICULA LEONZIO - Matteo Gariglio di Pinerolo (Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti)

U.S. VIBONESE CALCIO SRL -RENDE CALCIO 1968 S.R.L. - Marco Ricci di Firenze (Francesco D'apice e Michele Somma di Castellammare di Stabia)

Matteo Marcenaro, classe 1988, ha diretto una sola partita in questa stagione: Bari-Viterbese 1-3 con 4 ammoniti e 1 rigore assegnato al 67' al Bari realizzato dal bomber Antenucci che è valso il momentaneo pareggio. La stagione passata ha diretto il Potenza nella vittoriosa trasferta di Rende durante la quale ha ammonito 4 atleti.

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
00:00 Succede in città... Il fantastico volo, Potenza vista dalle Frecce Tricolori
Venerdì 29 maggio 2020
21:36 Primo Piano Potenza, ecco il primo nome "buono" per l'eventuale sostituto di mister Raffaele 21:30 Primo Piano TRAMONTA LA B A DUE GIRONI, NESSUNA RIFORMA CAMPIONATI E' PREVISTA AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE AGONISTICA 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XX giornata: Casertana-Potenza 21:02 Primo Piano Oggi il presidente del Potenza Caiata era presente al Consiglio Direttivo. Ecco la nota ufficiale emanata dalla Lega Pro. 20:56 Primo Piano Calciomercato, ecco le nuove date ufficiali. Trattative al via in autunno. 20:53 Primo Piano Anche i fotografi protestano: “Ridotto drasticamente il numero di accessi ad ogni partita” 20:50 Calciomercato Reggina, per la Serie B pazza idea Jérémy Ménez 20:46 Primo Piano Serie C, si giocheranno anche i Play Out ma nel Girone del Potenza si conoscono già le squadre retrocesse 20:27 Primo Piano Nicola Binda: "La Serie B a 40 al momento non è assolutamento praticabile" 20:24 Primo Piano L'ex ds del Potenza Nicola Dionisio attualmente in forza al Brindisi fa il punto della situazione a 360° 20:21 Calciomercato Per Giove! Il presidente del Taranto tira fuori dal cilindro per il ruolo di ds Danilo Pagni 20:14 Primo Piano La Serie C cambia ancora idea, adesso possono partire i Playoff facoltativi 20:08 Primo Piano Playoff volontari, il Potenza ci sarà? 20:00 Calciomercato A Rionero Natale arriva in anticipo? 19:58 Primo Piano Nelle prossime ore il presidente Caiata incontrerà una rappresentanza dei calciatori del Potenza 19:22 Primo Piano Hysel,dopo 35 anni una tragedia da non dimenticare 14:57 Primo Piano Sarà Juventus-Milan di Coppa Italia la prima partita post lockdown 14:11 Primo Piano In corso il Consiglio di Lega di serie C, si va verso play off e play out per chiudere il campionato 12:33 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Tutti negativi i 567 test eseguiti. Guarita 1 persona