Giovanni Bucaro è ufficialmente il nuovo allenatore della Sicula Leonzio.

L’ex tecnico dell’Avellino che nel corso dell’estate è stato accostato più volte al nuovo Palermo targato Mirri–Di Piazza, ha deciso di ripartire dalla compagine di Lentini. L’allenatore palermitano durante la scorsa stagione ha riportato il club irpino tra i professionisti, nonostante ciò però non è stato confermato. Bucaro prende il posto dell’esonerato Grieco che fino a questo punto della stagione aveva collezionato solo 6 punti in classifica che vuol dire ritrovarsi al penultimo posto.

Il presidente dei bianconeri non ha voluto attendere oltre e ha deciso di affidarsi all’uomo che ad Avellino non è stato considerato per come si sarebbe meritato. L’annuncio ufficiale è arrivato qualche ora fa, adesso la Sicula Leonzio ha il suo nuovo allenatore che dovrà lottare per raggiungere la salvezza. Di seguito il comunicato ufficiale.

La Sicula Leonzio è lieta di annunciare che Giovanni Bucaro è il nuovo allenatore della prima squadra. Lo staff tecnico è composto da Carlo Ricchetti, allenatore in seconda, e Vincenzo Di Muro, preparatore dei portieri. Giovanni Bucaro, che ha firmato con il Club un contratto fino al termine della stagione, dirigerà da oggi pomeriggio gli allenamenti in vista della gara di domenica contro la Viterbese.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 ottobre 2019 alle 20:28 / Fonte: mediagol.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print