SEZIONI NOTIZIE

L'ex Potenza Nicola Dionisio si dimette dalla carica di direttore sportivo del Brindisi

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Nicola Dionisio, a sorpresa, rassegna le dimissioni dal ruolo di direttore sportivo del Brindisi Fc club pugliese che gioca in Serie D nel Girone H. Lo ha fatto attraverso una lettera di dimissioni inoltrata nella giornata odierna.  “Dopo due anni e mezzo di proficuo lavoro – scrive Dionisio - grazie al quale ho contribuito già dal primo anno alla vittoria di un campionato e alla salvezza dello scorso anno sportivo, non essendoci più le condizioni per proseguire, mio malgrado, ho deciso di dimettermi dall’incarico di Direttore Sportivo del Brindisi Fc”. 

“Sono stati due anni e mezzo bellissimi, vissuti in una bella città che ho imparato ad amare. Vorrei ringraziare tutti, particolarmente i calorosi tifosi brindisini, per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Lascio con la squadra seconda in classifica alla quale auguro migliori fortune. Se un giorno ci saranno le giuste condizioni, sarò pronto a ritornare.  Un abbraccio a tutti."

Altre notizie
Venerdì 15 gennaio 2021
22:02 Calciomercato Capuano sogna Firenze 21:54 Primo Piano Potenza, proposto al portiere Marchegiani di risolvere il contratto 21:45 Calciomercato L'attaccante Esposito non supera la "prova" e saluta il Potenza 21:38 Primo Piano Ternana, il presidente Bandecchi mostra i disegni del nuovo stadio "Liberati" 21:36 In Basilicata Giallo... Speranza 20:42 Primo Piano Il nuovo DPCM potrebbe bloccare il calcio dilettantistico fino al 5 marzo 20:21 Calciomercato Sondaggio del Potenza per Pasquale Maiorino 20:11 Primo Piano Rivoluzione tecnica in casa Juve Stabia,via il ds Ghinassi ed arrivano Fabiani Junior e Peppino Pavone 20:05 Primo Piano L'allenatore del Picerno Ciro Ginestra avverte i suoi uomini: "Non fidiamoci del Sorrento" 19:55 Calciomercato Il Potenza è in pressing su Mulè ma sul difensore sono piombate anche altre squadre 19:47 Calciomercato Potenza, anche l'under Romei verso l'addio? 19:44 Calciomercato Il prossimo avversario del Potenza in campionato il Catanzaro si porta a casa anche Porcino 19:38 Calciomercato Potenza, il difensore Spedalieri può passare alla Primavera del Napoli 19:28 Calciomercato Per Giosa è il momento di decidere 19:25 Primo Piano Elezioni Comitato Regionale Figc Basilicata, il TFN rigetta l'ennesimo ricorso del gruppo Esposito 19:14 Primo Piano Per il Potenza allenamento sotto la neve 16:40 Primo Piano Questa sera su Tele Radio Studio Web sono di scena i "Cuori da Leone" con "Potenza nel Cuore"
Giovedì 14 gennaio 2021
23:38 Calciomercato Alcune squadre di Serie B potrebbero puntare su Ciro Panico? 23:16 Primo Piano Simone Sales: "A mister Raffaele non potevo dire di no" 23:14 Calciomercato Ufficiale: Zennaro (che tanto piaceva al Potenza) si accasa alla Lucchese