Il terzino del Grosseto Alessandro Raimo, autore del gol che ha permesso ai toscani di superare il Lecco nel primo turno dei play off, intervistato dal Corriere Fiorentino ha parlato della sfida contro l’Albinoleffe e del rapporto con il nonno, l’ex allenatore Aldo Agroppi, che lo spinge a dare sempre di più.

“Anche questa volta abbiamo un solo risultato a disposizione e quando devi vincere per forza c’è sempre più pressione, ma noi viviamo i play off come un premio e ce li godiamo. Non abbiamo nulla da perdere visto che siamo partiti per salvarci. Nonno Aldo? Quando mi riprende è insistente come un martello, ma la verità è che sono fortunato ad averlo ed è contento per la stagione. Mi chiede di fare le cose semplici, gesti che sembrano scontati e invece fanno la differenza".

Raimo classe 1999 in carriera ha giocato con la Massese,il Ponsacco ed il Pontedera prima di approdare al Grosseto mentre ricordiamo che nonno Aldo Agroppi classe 1944 ha giocato con il Potenza nella stagione 1966/1967 in B totalizzando in rosso-blù 35 partite con tre reti all'attivo.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 17 maggio 2021 alle 20:54
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print