SEZIONI NOTIZIE

L'ex attaccante del Potenza Genchi paga la cena a tutta la squadra del Taranto...ecco il perchè...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: mondorossoblù.it
Vedi letture
Foto

La domenica del Taranto e di Giuseppe Genchi è stata dolceamara, con percentuali diverse a seconda dei protagonisti. Dolce ovviamente per la vittoria a Casarano e per il gol del capitano rossoblù, amara per la sua espulsione che costa una giornata di squalifica e che ha rischiato di compromettere il risultato al Capozza.

Genchi non ci sarà contro il Nardò, sarà comunque vicino alla squadra sugli spalti dello Iacovone, ma non solo. Per chi avesse avuto dubbi sul suo attaccamento alla maglia, ieri sera c'è stata la dimostrazione: un modo di chiedere scusa ai compagni di squadra molto sentito.

Infatti Genchi ha invitato tutta la rosa a cena, mogli comprese, e ha pagato lui il conto. Quanto è costato non lo possiamo sapere, sappiamo solo che il bel gesto serve per cementare il gruppo (già una dimostrazione l'abbiamo avuta proprio a Casarano) e, magari, allo stesso bomber per evitare di cadere nelle provocazioni degli avversari.
Così poi eviterebbe di pagare due volte, in campo e fuori...

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
23:46 Primo Piano Un’accoglienza da Serie B 21:28 Primo Piano Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four 21:22 Primo Piano GRAZIE, CARLOS! 21:22 Primo Piano Ghirelli: "Speravamo nel provvedimento sul credito di imposta ma ancora siamo in attesa" 20:55 Calciomercato Non solo il Palermo, tante squadre interessate all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele. 20:42 Calciomercato Un ex difensore del Potenza (ormai potentino acquisito) si accasa alla Polisportiva Santa Maria 20:35 Primo Piano Abbiamo un lucano ancora in corsa per la B, Saveriano Infantino è già pronto a sfidare il Bari 20:27 Primo Piano Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele! 20:24 Primo Piano Play Off Serie C, un turno di squalifica a Silvestri del Potenza 20:19 Primo Piano La Ternana si dice allibita per l'arbitraggio "subito" a Bari 20:16 Primo Piano Da domani mercoledì 15 luglio saranno 46 le società a rischio penalizzazione 20:10 Primo Piano La Ternana e l'allenatore Gallo si dicono addio 18:56 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia è sempre più scatenato 18:36 Primo Piano Salvatore Caiata: "E' finita un'epoca" 18:28 Primo Piano L'eroe della Reggiana Venturi: "Ecco come ho ipnotizzato França" 18:24 Primo Piano La fortuna aiuta gli audaci anzi, l'Audace 18:20 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio in Basilicata 18:15 Calciomercato Niente Potenza per Iuliano, a fine stagione le strade del centrocampista e del club lucano si divideranno 18:11 Primo Piano PRESIDENTE CAIATA SE CI LASCI NON VALE! 16:03 Primo Piano Domani parla Caiata