SEZIONI NOTIZIE

L'AZ Picerno non si ferma più, ingaggia Mohamed Laaribi e riorganizza il settore giovanile

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Claudio Buono Resp. Ufficio Comunicazione & Marketing AZ Picerno Srl
Vedi letture
Foto

La Società AZ Picerno comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Mohamed Laaribi (1993) che si è legato con la società rossoblù per un anno con opzione per il secondo. 

Laaribi, centrocampista originario del Marocco nato ad Agadir, ama farsi chiamare Momo. Ha militato nelle ultime tre stagioni in Serie C al Rende e Casertana, raccogliendo 72 presenze.

La trattativa è stata condotta dal direttore gestionale Vincenzo Greco.

Intanto la stessa società del Melandro annuncia che "Continua senza sosta l’attività della Società AZ Picerno per la programmazione ed organizzazione della prossima stagione calcistica. Sin dalla nascita, la Società ha sempre fortemente creduto nella crescita e valorizzazione dei giovani. La dimostrazione di tutto ciò sono i risultati raggiunti in questi anni dalle varie formazioni giovanili rossoblù e anche le tante soddisfazioni dei giovani calciatori, che hanno preso parte a manifestazioni sportive importanti ed hanno avuto la possibilità di approcciarsi con la prima squadra.

Nell'ottica sempre di un miglioramento e di una crescita continua, la Società AZ Picerno ha riorganizzato il Settore Giovanile. Di seguito, la composizione del nuovo organigramma.

Amministratore e Responsabile Gestionale del Settore Giovanile: Giacomo Onorato
Responsabile Tecnico: Roberto Franzese
Responsabile Organizzativo: Bartolo Filadelfia
Segretari: Maurizio Martiriggiano e Roberto Fiore
Collaboratori e dirigenti accompagnatori: Emanuele Guarino, Massimo Cappellano, Michele Capece

Gli staff tecnici delle squadre Berretti, Under 17, Under 15 e della Scuola Calcio dell'AZ Picerno verranno ufficializzati nei prossimi giorni".
La Società augura buon lavoro a tutti i tecnici e calciatori, con l’augurio di raggiungere i migliori risultati".

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
22:21 Calciomercato Presidente Caiata, Evacuo è libero! 22:11 Calciomercato Potenza, difficile arrivare al portiere Chironi 21:59 Calciomercato Potenza, domani arriva il difensore Boldor 21:47 Succede in città... Potenza - Nuovo impianto di illuminazione per il Campo Scuola "Donato Sabia" di Macchia Romana 21:37 Primo Piano Calcio pugliese in lutto: è morto Rocco Augelli. Il bomber non ce l'ha fatta 21:25 Calciomercato Potenza si complica la pista che porta al portiere Zima? 21:23 Calciomercato Mercato: Serie C girone C, le ufficialità di oggi 20:54 Calciomercato Mercato: Colpo Palermo, in rosa-nero arriva il centrocampista Odjer 20:47 Calciomercato Potenza - Di Livio, ecco i dettagli dell'operazione 20:38 Primo Piano Sta nascendo un (nuovo) Picerno che punterà alla Serie C 20:35 Primo Piano Potenza, esordio al Viviani domenica 27 alle 17:30, la Lega Pro ufficializza date e orari 20:24 Primo Piano Nubi (nere) sul Foggia? 20:13 Primo Piano Potenza, il Gos deciderà domani sull'eventuale riapertura del "Viviani" in occasione della gara di Coppa Italia 20:08 Primo Piano Le scuse inutili ed in ritardo di Patierno 20:03 Calciomercato Mercato: Picerno, tante squadre interessate all'attaccante Sartor 19:57 Calciomercato Il Brindisi tessera l'esperto difensore ex Potenza D'Angelo 19:54 Primo Piano Salvatore Caiata: "Iuliano non si muove da Potenza e il Girone C è divertente, interessante, ma allo stesso tempo molto difficile" 19:50 Calciomercato L'ex ds del Savona Canepa ne è convinto: "Murano anche a Perugia stupirà ancora tutti a suon di goal" 19:36 Calciomercato UFFICIALE, il Potenza prende Di Livio 14:26 Primo Piano Dopo la Pianese anche il Rende ricorre al Collegio di Garanzia del Coni