SEZIONI NOTIZIE

In queste ore si decide il futuro del Cerignola... serie C o serie D per gli ofantini?

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: mondorossoblù.it
Vedi letture
Foto

La decisione del Tar del Lazio arriverà con ogni probabilità tra stasera e domani, ma l'Audace Cerignola ha sensazioni positive riguardo l'esito del ricorso n.17, quello per il ripescaggio in Serie C, discusso questa mattina intorno alle 11:30. Ha parlato il legale della società gialloazzurra, Cesare Di Cintio, e la discussione è durata quasi un'ora con domande continue del presidente del collegio Germana Panzironi, che si è occupata l'anno scorso della spinosa questione della Serie B a 19 squadre.

Se per il momento non ci sono commenti da parte della dirigenza dell'Audace, l'ottimismo filtra attraverso le parole pubblicate in un post su Facebook dal sindaco di Cerignola, Franco Metta, che ha seguito la vicenda dal 5 luglio. Il primo cittadino si è complimentato con l'avvocato Di Cintio e ha fatto notare quanto questo specifico ricorso sia stato ritenuto più importante degli altri previsti nell'ordine del giorno al Tribunale.

Queste le sue parole: "Finito ora: 55 minuti di discussione, contro una media di due minuti. Il presidente conosce la questione nei minimi particolari, chiede, fa domande precise, concede ampio spazio a tutti. Bene Cesare come sempre. Decisione tra stasera e domani. Non so come andrà, quello che è certo è che l'Audace ha ragione e abbiamo fatto tutto il possibile perché la giustizia trionfi. Incrociamo le dita, comunque vada abbiamo fatto il possibile e un pezzo di impossibile. Personalmente, io ho fiducia nella giustizia, e noi siamo nel giusto".
 

Altre notizie
Sabato 30 maggio 2020
00:00 Succede in città... Il fantastico volo, Potenza vista dalle Frecce Tricolori
Venerdì 29 maggio 2020
21:36 Primo Piano Potenza, ecco il primo nome "buono" per l'eventuale sostituto di mister Raffaele 21:30 Primo Piano TRAMONTA LA B A DUE GIRONI, NESSUNA RIFORMA CAMPIONATI E' PREVISTA AL TERMINE DI QUESTA STAGIONE AGONISTICA 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XX giornata: Casertana-Potenza 21:02 Primo Piano Oggi il presidente del Potenza Caiata era presente al Consiglio Direttivo. Ecco la nota ufficiale emanata dalla Lega Pro. 20:56 Primo Piano Calciomercato, ecco le nuove date ufficiali. Trattative al via in autunno. 20:53 Primo Piano Anche i fotografi protestano: “Ridotto drasticamente il numero di accessi ad ogni partita” 20:50 Calciomercato Reggina, per la Serie B pazza idea Jérémy Ménez 20:46 Primo Piano Serie C, si giocheranno anche i Play Out ma nel Girone del Potenza si conoscono già le squadre retrocesse 20:27 Primo Piano Nicola Binda: "La Serie B a 40 al momento non è assolutamento praticabile" 20:24 Primo Piano L'ex ds del Potenza Nicola Dionisio attualmente in forza al Brindisi fa il punto della situazione a 360° 20:21 Calciomercato Per Giove! Il presidente del Taranto tira fuori dal cilindro per il ruolo di ds Danilo Pagni 20:14 Primo Piano La Serie C cambia ancora idea, adesso possono partire i Playoff facoltativi 20:08 Primo Piano Playoff volontari, il Potenza ci sarà? 20:00 Calciomercato A Rionero Natale arriva in anticipo? 19:58 Primo Piano Nelle prossime ore il presidente Caiata incontrerà una rappresentanza dei calciatori del Potenza 19:22 Primo Piano Hysel,dopo 35 anni una tragedia da non dimenticare 14:57 Primo Piano Sarà Juventus-Milan di Coppa Italia la prima partita post lockdown 14:11 Primo Piano In corso il Consiglio di Lega di serie C, si va verso play off e play out per chiudere il campionato 12:33 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Tutti negativi i 567 test eseguiti. Guarita 1 persona