SEZIONI NOTIZIE

In attesa del Potenza il Bisceglie sfiderà domani la Paganese ma il tecnico dei pugliesi è chiaro: "Il campionato è da fermare"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttocalciopuglia.com
Vedi letture
Foto
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Giovanni Bucaro, allenatore del Bisceglie e prossimo avversario del Potenza in campionato, si appresta a tornare a guidare la sua squadra in campionato dopo tre settimane di astinenza (legate all'emergenza Covid). Queste le sue dichiarazioni alla vigilia della sfida sul campo della Paganese: "Mi aspetto una grande prestazione, magari condita anche da un risultato importante. Sarebbe quello il regalo più bello da ricevere. Siamo un po' contati, avendo lavorato con pochi elementi in tutti i giorni della settimana meno che negli ultimi due. Chiaro che questa situazione ci costringerà a qualche cambio, dovremo fare di necessità virtù. Veniamo da una situazione non facile a livello sanitario, servirà stringere i denti e giocare per i compagni ancora assenti. Magari fisicamente non saremo al top, dovremo puntare sui nervi e sullo spirito di gruppo. In questo lungo periodo abbiamo fatto allenare i 10 ragazzi rimasti sempre negativi, mentre tutti gli altri stanno rientrando lentamente". 

Poi, una battuta sulla relativa importanza dell'incontro e su quello che, a suo parere, dovrebbe essere il futuro immediato di una C falcidiata dai casi Covid: "Non può già essere uno spareggio salvezza, noi siamo ancora alla settima partita giocata. E' troppo presto. Tutte le sfide sono complicate, ma lo sono sia per noi che per gli altri. Serie C? Il campionato l'avrei già fermato da un po', ci sono stati troppi casi e troppe partite rinviate. Non dico che sia un torneo falsato, ma di certo è poco regolare. C'è troppa confusione, troppa differenza tra una squadra e l'altra". 

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
21:05 Calciomercato La sfida tra Catanzaro e Potenza puo' continuare sul mercato,lucani e calabresi interessati a due attaccanti 20:56 Altri Sport Futsal Serie B. Il Potenza C5 perde in casa con il Terracina 20:55 Calciomercato Cianci-Bari, se ne riparla lunedì (Potenza permettendo) 20:52 Primo Piano Alla vigilia del big match di Casarano l'allenatore del Picerno Ginestra è chiaro: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene domani" 20:34 Primo Piano Un Caiata scuro in volto ha lasciato il "Ceravolo" senza rilasciare dichiarazioni alla stampa 20:23 Primo Piano Il Catanzaro e l'arbitro Monaldi puniscono oltre misura un buon Potenza 19:59 Primo Piano TuttoC Top & Flop di Catanzaro-Potenza 19:35 Primo Piano Il Potenza regge fino al 95' poi Curiale lo punisce all'ultimo assalto 17:59 Primo Piano Catanzaro-Potenza 1-0, il tabellino 17:52 Primo Piano Nel primo match del 20° turno Monopoli-Juve Stabia 4-2 17:32 Primo Piano Catanzaro-Potenza, le formazioni ufficiali
Venerdì 22 gennaio 2021
23:00 Calciomercato Il Potenza su Cianci tiene duro 21:18 Primo Piano Potenza, a Catanzaro devi sfoderare il "fattore cuore" 21:15 Calciomercato Un altro club di Serie A sta pensando all'attaccante della Turris Pandolfi 21:14 Primo Piano I convocati del Catanzaro, Carlini c'è Di Piazza no 21:08 Primo Piano Potenza, a Catanzaro potrebbe esserci il rilancio di Volpe 20:40 Calciomercato Bari, dopo Simeri se va via anche Montalto i pugliesi punteranno su Cianci? 20:31 Calciomercato Potenza, Compagnon è stato convocato per la partita di Catanzaro ma il calciatore andrà via 20:22 Calciomercato Non solo Cernuto, il Potenza valuta anche un altro difensore over 20:14 Calciomercato Antonello Giosa: "Non capita a tutti, a 37 anni, di avere la possibilità di arrivare in una piazza così importante come Catania"