Pacilli e D'Egidio non sono più giocatori del Taranto, il club rossoblù ha ufficializzato la risoluzione dei contratti con i due calciatori.

IL COMUNICATO - Il Taranto Football Club 1927 comunica di aver raggiunto l'accordo per la risoluzione dei contratti con i calciatori Mario Pacilli e Stefano D'Egidio. Il club augura i migliori auspici per il proseguimento della loro carriera professionale.

Allo stesso tempo il Taranto di mister Capuano è anche alle prese con il dover rivoluzionare la squadra che ad oggi sembra essere composta da pochi giocatori di categoria.Dopo Vannucchi,Pissardo,Chapi Romano ecco che i pugliesi che sognano anche il difensore Ariaudo hanno ufficializzato anche l'attaccante ex Ternana e Piacenza Raicevic.

IL COMUNICATO -Il Taranto Football Club 1927 comunica di essersi assicurato fino al 30 giugno 2023 con opzione per il rinnovo, le prestazioni sportive di Filip Raicevic, attaccante nato il 2/7/1993 a Podgorica (Montenegro). Nella scorsa stagione ha realizzato 1 rete in 18 presenze con la maglia del Piacenza. Giocatore esperto, ha praticamente trascorso tutta la sua carriera professionistica in Italia in Serie B, categoria in cui ha militato con le maglie di Vicenza, Bari, Pro Vercelli e Livorno. Con la maglia della Ternana nella stagione 2020/21 ha conquistato la promozione in cadetteria contribuendo con 6 reti in 27 presenze al ritorno in serie B delle Fere. Raicevic vanta anche 3 presenze con la sua nazionale. Il calciatore è già a disposizione di mister Capuano.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 28 settembre 2022 alle 20:40 / Fonte: mondorossoblù.it
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print