SEZIONI NOTIZIE

Il presidente della Sicula Leonzio Leonardi chiarisce: "Se nessuno dovesse farsi avanti, Lentini perderà la Serie C“

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: notiziariocalcio.com
Vedi letture
Foto
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio

Momento duro per la Sicula Leonzio. Il club, così come moltissimi altri in Serie C, sta vivendo una situazione economica difficile che potrebbe compromettere nel peggiore dei modi le sorti dell’iscrizione al campionato di Lega Pro.

Il 5 agosto si avvicina inesorabile: Il Corriere dello Sport ricorda le parole del patron Leonardi, che nell’ultimo periodo non ha mai nascosto la verità dei fatti: “Sono pronto a passare la mano e se nessuno dovesse farsi avanti Lentini perderà la Serie C“.

Parole forti che rispecchiano il momento complicato che molte società di Serie C e D stanno passando. Rimangono pochissimi giorni alla scadenza dell’iscrizione: dei possibili acquirenti hanno quindi un lasso di tempo risicato per provare a salvare le sorti della Sicula Leonzio, che altrimenti scomparirebbe dal calcio professionistico.

Altre notizie
Sabato 23 gennaio 2021
20:56 Altri Sport Futsal Serie B. Il Potenza C5 perde in casa con il Terracina 20:55 Calciomercato Cianci-Bari,se ne riparla lunedi' (Potenza permettendo) 20:52 Primo Piano Alla vigilia del big match di Casarano l'allenatore del Picerno Ginestra è chiaro: "Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene domani" 20:34 Primo Piano Un Caiata scuro in volto ha lasciato il "Ceravolo" senza rilasciare dichiarazioni alla stampa 20:23 Primo Piano Il Catanzaro e l'arbitro Monaldi puniscono oltre misura un buon Potenza 19:59 Primo Piano TuttoC Top & Flop di Catanzaro-Potenza 19:35 Primo Piano Il Potenza regge fino al 95' poi Curiale lo punisce all'ultimo assalto 17:59 Primo Piano Catanzaro-Potenza 1-0, il tabellino 17:52 Primo Piano Nel primo match del 20° turno Monopoli-Juve Stabia 4-2 17:32 Primo Piano Catanzaro-Potenza, le formazioni ufficiali
Venerdì 22 gennaio 2021
23:00 Calciomercato Il Potenza su Cianci tiene duro 21:18 Primo Piano Potenza, a Catanzaro devi sfoderare il "fattore cuore" 21:15 Calciomercato Un altro club di Serie A sta pensando all'attaccante della Turris Pandolfi 21:14 Primo Piano I convocati del Catanzaro, Carlini c'è Di Piazza no 21:08 Primo Piano Potenza, a Catanzaro potrebbe esserci il rilancio di Volpe 20:40 Calciomercato Bari, dopo Simeri se va via anche Montalto i pugliesi punteranno su Cianci? 20:31 Calciomercato Potenza, Compagnon è stato convocato per la partita di Catanzaro ma il calciatore andrà via 20:22 Calciomercato Non solo Cernuto, il Potenza valuta anche un altro difensore over 20:14 Calciomercato Antonello Giosa: "Non capita a tutti, a 37 anni, di avere la possibilità di arrivare in una piazza così importante come Catania" 20:11 Primo Piano Calabro allenatore Catanzaro: "Attenzione al Potenza squadra esperta e fisica"