SEZIONI NOTIZIE

Il presidente Caiata lancia un ultimatum a mister Raffaele? Il tecnico deve decidere cosa fare

di Redazione TuttoPotenza
Vedi letture
Foto

Gaetano Nicolosi, maggiore azionista della Sigi, dovrebbe essere il nuovo Presidente del Calcio Catania secondo quanto riportano le testate locali cartacee e on line. Si va verso l’accettazione della carica con Nico Le Mura probabile Amministratore Unico.

Per quanto riguarda il capitolo allenatore, i nomi di maggior spicco per il dopo-Lucarelli sono Gaetano Auteri – che però costa parecchio – e Giuseppe Raffaele, attualmente in pole position.

Raffaele aveva un mezzo discorso aperto con il Catanzaro poi sfumato e un discorso intero aperto con il Teramo che al momento pare si sia stoppato con i dubbi che nelle ultime ore stanno facendo riflettere e capire al presidente degli abruzzese se continuare a fare calcio oppure no. Ovviamente, il presidente Caiata ha da tempo capito che il Potenza non è la prima scelta di mister Raffaele con il numero uno rosso-blù che ha incaricato l'ad Flammia di sondare Raffaele per capire definitivamente cosa egli voglia fare.

Domenica sera o anche prima Caiata esige una risposta da quello che fino a prova contraria è ancora il suo allenatore.

Altre notizie
Lunedì 21 settembre 2020
21:59 Primo Piano Da domani in vendita i mille biglietti per assistere alla partita di Coppa Italia tra Potenza e Triestina,ecco tutte le info 21:26 Primo Piano Potenza chiama e Boldor risponde con il difensore rumeno si fa 18.000 chilometri in auto per arrivare in Basilicata 21:11 Calciomercato Il Potenza non molla la presa su Zima 21:09 Primo Piano Serie D,il Francavilla Sul Sinni è pronto a ripartire 21:05 Primo Piano Mauro Milanese dg Triestina:"Ioime a Potenza non ci sarà,il ragazzo ha un'aritmia cardiaca" 21:01 Primo Piano Il presidente della Figc Gravina lancia il grido di allarme: “Siamo a rischio default, serve un ‘Recovery Fund’ per il mondo dello sport” 20:56 Primo Piano Contro la Triestina ed il Catanzaro fino a mille spettatori? Il Potenza aspetta istruzioni 20:50 Calciomercato Il Melfi pronto a fare la voce grossa nel campionato di Eccellenza lucano,in giallo-verde arriva Sebastian Di Senso 20:47 Primo Piano Il "Viviani" riapre al pubblico,con la Triestina mercoledi' spazio a mille persone 20:28 Primo Piano Potenza,Boldor convince 20:26 Primo Piano La Serie C parte regolarmente sabato 26 Settembre,il Trapani è "avvisato" 20:19 Calciomercato Sogno o Sondaggio? Al Potenza piace Curiale 20:17 Primo Piano Serie C, Ghirelli: "Proposta per il 25-30% dei tifosi negli stadi" 20:15 Primo Piano Roma, che pasticcio con Diawara: i giallo-rossi rischiano lo 0-3 a tavolino col Verona 20:12 Calciomercato Sartor passa ufficilamente dal Picerno al Siena 19:10 Succede in città... Referendum, a Potenza vince il SI con il 70,02% 18:49 Primo Piano Un arbitro che ha esordito in Serie A per Potenza-Triestina 18:25 Calciomercato Mercato: anche un club portoghese sull'ex rossoblu Longo 18:10 Mondo Potenza Potenza, in attesa delle decisioni del Governo chiusa la campagna abbonamenti 18:00 Primo Piano Viviani. Caiata-Curcio, il presidente del Potenza non le manda a dire