SEZIONI NOTIZIE

Il presidente Caiata a Telesveva: "La Serie C potrebbe tornare in campo a fine giugno"

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: tuttoc.com
Vedi letture
Foto

Salvatore Caiata, presidente del Potenza e consigliere del Direttivo di Lega Pro, intervenuto ai microfoni di Telesveva, come riportato da tuttoreggina.com, ha dichiarato: "La Lega Pro riparte presumibilmente per fare playoff e playout, la settimana prossima avremo un quadro più chiaro. La C dovrebbe tornare in campo tra il 20 e il 27 giugno, qualche giorno dopo la A e la B".

 "Per i tecnici servirebbero due mesi per far tornare in forma i calciatori, per i preparatori un mese, ma il fatto è che si parte tutti alla pari. Certamente le cinque sostituzioni saranno importanti, gli infortuni possono essere un pericolo concreto. Sui giocherà ogni tre-quattro giorni e la profondità della rosa sarà fondamentale".

"Le promozioni e le retrocessioni "a tavolino" sono orientamenti arrivati dal Consiglio Federale. Playoff a base volontaria. Il protocollo impone degli adempimenti complicati per molte realtà, in particolare quella dei tamponi. Per molti poi è difficile trovare il medico che si assume la responsabilità. L'idea della FIGC è quella di non penalizzare chi non dovesse presentarsi per la disputa dei playoff"

Altre notizie
Martedì 14 luglio 2020
21:28 Primo Piano Play Off di Serie C, ecco il programma della Final Four 21:22 Primo Piano GRAZIE, CARLOS! 21:22 Primo Piano Ghirelli: "Speravamo nel provvedimento sul credito di imposta ma ancora siamo in attesa" 20:55 Calciomercato Non solo il Palermo, tante squadre interessate all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele. 20:42 Calciomercato Un ex difensore del Potenza (ormai potentino acquisito) si accasa alla Polisportiva Santa Maria 20:35 Primo Piano Abbiamo un lucano ancora in corsa per la B, Saveriano Infantino è già pronto a sfidare il Bari 20:27 Primo Piano Tu chiamale se vuoi emozioni, grazie mister Giuseppe Raffaele! 20:24 Primo Piano Play Off Serie C, un turno di squalifica a Silvestri del Potenza 20:19 Primo Piano La Ternana si dice allibita per l'arbitraggio "subito" a Bari 20:16 Primo Piano Da domani mercoledì 15 luglio saranno 46 le società a rischio penalizzazione 20:10 Primo Piano La Ternana e l'allenatore Gallo si dicono addio 18:56 Primo Piano Il presidente del Grumentum Val D'Agri Petraglia è sempre più scatenato 18:36 Primo Piano Salvatore Caiata: "E' finita un'epoca" 18:28 Primo Piano L'eroe della Reggiana Venturi: "Ecco come ho ipnotizzato França" 18:24 Primo Piano La fortuna aiuta gli audaci anzi, l'Audace 18:20 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio in Basilicata 18:15 Calciomercato Niente Potenza per Iuliano, a fine stagione le strade del centrocampista e del club lucano si divideranno 18:11 Primo Piano PRESIDENTE CAIATA SE CI LASCI NON VALE! 16:03 Primo Piano Domani parla Caiata 15:56 Primo Piano Alvini allenatore Reggiana: "Sapevamo che sarebbe stata dura perchè il Potenza è un'ottima squadra"