SEZIONI NOTIZIE

Il Potenza ha il quinto posto in tasca...

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Tuttoreggina.com
Vedi letture
Foto

Dietro le magnifiche quattro del girone C della serie C, sono almeno quattro le formazioni che aspirano a conquistare il posizionamento più favorevole in vista dei playoff, vale a dire il quinto posto.

In corsa tre squadre...più una, vale a dire la Viterbese, che avendo oggi 45 lunghezze e quindi dietro a Monopoli, Reggina e Cavese, può ancora matematicamente superare il Potenza, ma naturalmente deve fare punteggio netto e sperare nei guai altrui.Il Potenza ha il quonto posto in tassca e solo la matematica puo' fare sperare le inseguitrici dei rosso-blù...

La Casertana può sperare in caso di vittoria per 2-0 domenica proprio contro la squdra di patron Caiata, altrimenti in caso di non successo è già estromessa dalla corsa.

Il Monopoli può arrivare a quota 53, ma se arriva a pari punti con il Potenza avrebbe la peggio per gli scontri diretti.

Vediamo il calendario delle quattro squadre prese in considerazione: (in MAIUSCOLO le sfide in casa)

 

POTENZA  53         casertana       VIBONESE

VIRTUS FRANCAVILLA     49        BISCEGLIE        juve stabia

CASERTANA  47          POTENZA         sicula leonzio

VITERBESE  45  -     RENDE   -  catanzaro   -  paganese

Altre notizie
Domenica 31 maggio 2020
14:13 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Due guariti e zero contagi. Nessun ricoverato al Madonna delle Grazie di Matera 13:04 Calciomercato Rosanerolive.it lancia la "bomba": "Il Palermo è fortemente interessato all'allenatore del Potenza Giuseppe Raffaele"
Sabato 30 maggio 2020
22:33 L'indiscreto L'INDISCRETO 21:48 Primo Piano Partite di calcetto tra amici, ecco quando si potrà tornare in campo 21:47 Primo Piano Serie C, prima dei play off va giocata la finale di Coppa Italia che è anche importante 21:40 Succede in città... Superenalotto, a Rionero in Vulture vinti 33 milioni di euro 21:30 Primo Piano Potenza Rewind, XXI giornata: Potenza-Ternana 21:28 Primo Piano Il Potenza a giorni tornerà ad allenarsi ed il "Viviani" va igienizzato 21:23 Primo Piano Il ritorno del condottiero 21:21 Primo Piano Il presidente Caiata a Telesveva: "La Serie C potrebbe tornare in campo a fine giugno" 21:17 Primo Piano Il Consiglio Federale decisivo si terrà il giorno 8 giugno? 20:24 Calcio lucano Il Matera Calcio pronto a ripartire dalla Prima Categoria ma si spera nel ripescaggio 20:00 Primo Piano Ecco la griglia playoff. Ci saranno tutte le 28 formazioni aventi diritto? 19:49 Primo Piano Petraglia presidente Grumentum: "Non ci fermeremo davanti a niente per fare valere le nostre ragioni" 19:47 Primo Piano Bruno Trocini confermato alla guida della Virtus Francavilla 19:32 Primo Piano Il Potenza ha trovato i giusti accordi economici con i suoi calciatori 19:29 Primo Piano Tra favorevoli, contrari ed indecisi ecco il punto della situazione per quanto riguarda i club di C che dovrebbero giocare i play off 19:21 Primo Piano Gabriele Gravina presidente Figc: "Se ci saranno "problemi" con un algoritmo cristallizzeremo le classifiche" 19:20 Focus Una valanga di dolcezza su Potenza, distributi gratuitamente 38.000 gelati ai potentini 19:06 Primo Piano NEI PLAY OFF TUTTI DOVRANNO FARE I CONTI CON IL POTENZA. I ROSSO-BLU' SI ISCRIVONO ALLA CORSA PER LA B!