Il Potenza a Foggia contro il Bisceglie raccoglie un punto buono ma che alla fine dei conti fa male.I lucani in questo campionato non hanno grandi ambizioni e la cosa più importante è mantenere la categoria con vista play off e fare soldi con il minutaggio

Smettere di guardare in alto è ormai un imperativo chiaro perché alla fine oggi nel finale il Bisceglie la poteva anche vincere. Questo è il momento in cui bisogna solo guardare al prossimo passo, senza voltarsi indietro o allungare lo sguardo troppo oltre il proprio naso.

Si, perché altrimenti si rischia quasi di abbandonarsi al fatalismo. Quello che può diventare una zavorra nel momento in cui si accorge come, attualmente, tutto quello che può andare male lo fa.Il Potenza ha problemi e Capuano sta facendo di necessità virtù con i play out ad oggi che sono sempre più negli incubi dei rosso-blù.

Essere ottimisti, al momento, è difficile.  Ma è un obbligo. C’è un campionato da giocare e qualche anno fa Potenza ed il Potenza avrebbero firmato per essere anche in una situazione difficile come questa...e mercoledì al "Viviani" arriva l'Avellino.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 29 novembre 2020 alle 19:37
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print