SEZIONI NOTIZIE

Il "pitone" Biancolino:"Il Potenza lotterà fino alla fine per l'alta classifica."

di Redazione TuttoPotenza
Fonte: Blunote.it
Vedi letture
Foto

Un campionato avvincente e ricco di piazze di prestigio quello della serie C/C che, a Blunote, analizza l'ex attaccante di Taranto e Avellino (per citarne alcune), Raffaele Biancolino: "Nel raggruppamento C ci sono tantissime piazze calde che hanno fatto calcio vero e che non c'entrano nulla con questo campionato. Squadre come Ternana, Bari, Reggina e Catania ambiscono a categorie più importanti e sono quelle che hanno maggiori possibilità di vittoria finale. La Reggina, al momento, ha qualche punto in più e sta giocando bene anche grazie al buon tecnico Toscano e al suo staff".

ZONA BASSA: "Mi dispiace per l'Avellino che non sta vivendo una bella situazione. I risultati non stanno arrivando: quando hai qualche problema iniziale alla lunga, questi, si pagano. Mi auguro che possano risolvere il tutto quanto prima perchè Avellino merita come quelle squadre che si trovano in testa. Nelle parti basse sarà una bella lotta tra tante compagini calorose che vogliono salvare la categoria. Prevedo un campionato a parte in cui si suderanno la permanenza. Mi dispiace per i fatti che stanno accadendo a Rieti: non è possibile che quasi nel 2020 i giocatori debbano andare via senza stipendio. E' una nota brutta, un colpo al cuore".

LA VIRTUS FRANCAVILLA: "E' tra le sorprese in positivo di questo campionato: se la stanno giocando al meglio. Vedremo quanto potrà reggere anche se spero possa far bene fino alla fine".

LE SORPRESE: "Il Potenza, già da due-tre anni allestisce buone squadre: i lucani lotteranno fino alla fine per assestarsi nell'alta classifica. Si stanno ripetendo. In negativo mi dispiace per le campane: Avellino, Casertana, Cavese e Paganese, quest'ultima partita bene, non stanno facendo cose strepitose. E' un peccato oltre che una cosa strana".

Altre notizie
Lunedì 06 luglio 2020
22:27 Primo Piano Il sogno di Rosario, da Campomaggiore ecco la storia di una collezione speciale 22:20 Primo Piano La Turris è in difficoltà per la messa a norma del suo stadio,i corallini pensano al "Viviani" di Potenza per iniziare la C 22:14 Primo Piano Fabrizio Grillo:"Potenza-Triestina sarà una gara fantastica" 22:12 Primo Piano Niente credito d'imposta per le squadre di Serie C 22:06 Primo Piano Potenza - SUPER SAMURAI! 22:01 Primo Piano L'ex allenatore di Gaeta e Modica Felice Melchionna sorpreso ed arrestato per traffico di droga 21:56 Primo Piano Il dg Todaro a Caserta è durato un mese 21:50 Calciomercato L'ex Nocerina e Juve Stabia Giuseppe Rizza non ce l'ha fatta: è morto a 33 anni, il calciatore fu vicino al Potenza nella stagione 2007/2008 21:45 Primo Piano Niente Potenza per Giorico della Triestina 21:42 Calciomercato Il Catanzaro sogna Zeman 21:41 Primo Piano Potenza - Triestina si giocherà alle 20:30 21:38 Primo Piano Il titolo del Grumentum si trasferisce a Matera? Petraglia: "Stiamo capendo come fare" 21:33 Primo Piano Musa Juwara e quella storia che fa bene al cuore: da Avigliano con furore 21:03 Primo Piano Caiata ospite a "Stadio Aperto" di TMW Radio: "I miei ragazzi hanno giocato da Potenza, mettiamo sempre il cuore e il 110%" 17:09 Primo Piano Le decisioni del Giudice Sportivo dopo il secondo turno dei Play Off 16:51 Primo Piano Potenza-Triestina nel nome di França 16:32 Primo Piano Conosciamo gli alabardati, la cronaca della gara Sud Tirol-Triestina 14:53 Fuori dal campo Aggiornamento Covid-19. Nessun nuovo contagio. In isolamento domiciliare le 2 persone di nazionalità estera 14:16 Primo Piano Addio a Ennio Morricone, la sua musica ha fatto sognare intere generazioni 12:01 Primo Piano Play Off, fase nazionale, è Potenza-Triestina