Felice Saladini ha annunciato di non voler minimamente abbandonare il progetto del suo FC Lamezia Terme, creatura nata, non senza turbolenze, nella scorsa estate dall'unione tra il Sambiase (che aveva acquisito il diritto a prendere parte alla serie D) e la Vigor Lamezia. L'imprenditore curerà dunque le sue due realtà calcistiche, con la Reggina attesa al consolidamento nella serie B.

Dopo una stagione senza l'obiettivo cercato, quello del salto in C, nonostante spese ingenti, i lametini adesso si preparano ad un altro torneo da protagonisti. Infatti, in panchina è arrivato Raffaele Novcelli, che qualche stagione fa ha guidato l'ACR Messina in C, mentre gran parte della rosa (oggettivamente extralusso per D) potrebbe essere confermata.

Di certo, il Lamezia Terme avrà un budget importante per la categoria (dal milione e mezzo in su) e già si fanno i primi nomi dei possibili colpi gialloblù, con il bomber Ciro Foggia, Arcidiacono, il reggino Puntoriere e l'ex Reggina Oggiano ai primi posti della lista degli uomini mercato lametini. 

Nel girone I, peraltro, ci sarà la presenza del Catania, foraggiato dal gruppo Pelligra, che promette di far un sol boccone della categoria: ma il Lamezia Terme vuole lottare.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 29 giugno 2022 alle 21:23 / Fonte: tuttoreggina.com
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print